Blood Rose

290 19 109
                                    

Sangue.
Colpisco.
Ancora sangue.
Un altro colpo.
Sempre più sangue.

Non mi basta, ma ormai non ha senso continuare.

Ormai lo vedo, spento, immobile.

Il cuore della mia vittima.

Mi assilla un pensiero -Non ti dispiace, vero? In fondo, non ti serve più- strappo il cuore dal suo petto.

Osservo il ragazzo che ha avuto la sfortuna di inoltrarsi nel mio territorio.
A giudicare dall'aspetto, avrà avuto una ventina d'anni.

Idiota, ha buttato la sua vita per una cazzata.

Con il cuore ancora in mano, mi allontano dal cadavere, ci penseranno gli orsi a lui.
Cammino fino a raggiungere un campo rom, mi avvicino a una delle tante buche e ci butto il cuore, prendo una pala lì vicino e inizio a riempire la buca.

So cosa state pensando: "Ma che problemi hai?", "Sei un mostro" o ancora, "Perché?"

Beh, lasciate che vi illumini...

Mi chiamo Crystal, probabilmente non sapete chi sono, e mi auguro per voi che non lo sappiate mai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi chiamo Crystal, probabilmente non sapete chi sono, e mi auguro per voi che non lo sappiate mai.

Non sono conosciuta tra gli umani, lo stesso purtroppo non si può dire delle altre creepypasta...

Volete sapere come mi chiamano? Si?

Per quei killer, sono Blood Rose.
Perché?

Ogni volta che "seppellisco" le mie vittime, sopra la loro tomba poggio una rosa.
Rossa, bianca, rosa, sempre e solo una rosa.

È il mio modo per "onorarli" e "ringraziarli".

Volete sapere chi sono? Cosa sono?

Che credete? Anch'io come tutte le creepypasta, ho una storia da raccontare.

Ma non vado certo a dirlo a voi, che vi importa in fondo? Siete al sicuro lì, sotto le coperte, nella vostra casa.

Lasciate che vi sveli un piccolo segreto, è il mio motto:

"Scappare ti allunga la vita di qualche minuto.
Nasconderti, di qualche ora.
Morire, ti dona l'eternità"

Quindi, perché scappare? Perché nascondersi? Perché non morire?

Venite da me, io sono qui.

Ihihih, vi vedo tutti.

Conoscete lo Slenderman, Jeff the killer, Ticci Toby.

Ed io?

Pensate che non esista? No?

Allora, perché sei qui?

Perché non te ne vai?

Tranquilli, so che vi state annoiando a sentir parlare solo di me.

Presto capirete.

Voi, andate a dormire.

E se avete paura, non preoccupatevi, ci sono io.

Dopotutto, perché dovreste aver paura del vostro stesso cuore?






















It's me:

Eccomi, volevo iniziare descrivendo lo stato mentale della protagonista. Scusate sé un po noioso 😅

Ho scritto questo capitolo mente sono in camera completamente al buio.

E ammetto di esserci rimasta per un attimo 😰

COMUNQUE, ciancio alle bande, spero che il capitolo vi sia piaciuto, stellinate e commentate.

Adieuuuu 😘

(421 parole)

Creepy LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora