Quella ragazza

0 0 0
                                    

Io sono la ragazza che non va dietro nessuno.
Sono la ragazza che se deve ti manda a fanculo e se non deve lo fa lo stesso.
Quella che quando le dici un semplice "ti voglio bene" scappa, quindi figurati per un "ti amo" .
Quella che pesa tanto le parole, ma è così impulsiva che quando è incazzata è così impulsiva da sputare in faccia alle persone cose che non pensa.
La ragazza che è così testarda da insistere e da combattere per quello che vuole sempre.
Quella così orgogliosa da non chiedere mai scusa, soprattutto quando sa di avere torto.
La ragazza che è più facile tenerla lontana,
ma quando la conosci bene e quando lei incomincia a fidarsi di te, ti da tutto.
La ragazza che non ti rincorre ma ti aspetta, ti aspetta fino a quando crede sia giusto farlo, fino a quando pensa che ne valga la pena.
La ragazza che tende sempre a non dire bugie, a non illudere nessuno per non ferirlo.
Quella che si incazza facilmente perché ha paura di essere presa per il culo, paura di essere presa in giro.
La ragazza che non amo ricevere cose dolci, ma ama darle, per le persone giuste al momento giusto.
La ragazza che inseguirà sempre i suoi sogni, quella che amerà sempre esprimere se stessa al 100%.
La ragazza che si nasconde dietro al suo orgoglio usato come scudo e come arma per difendersi dalla cattiveria delle persone.
La ragazza che è tanto forte all'apparenza ma tanto fragile dentro.
Quella che quando la tocchi pensa di volare come Wendy.

I miei piccoli pensieri su di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora