Il sole inizia a calare e io mi rendo conto che è ora di tornare a casa, dopo esserci asciugati, sistemiamo le nostre cose e mentre metto la tovaglia in borsa mi accorgo che i suoi occhi sono posati su di me, sento il mio viso che all'improvviso prende fuoco, nascondo l'imbarazzo e mi accorgo che i miei occhi non hanno mai visto niente di così bello, lui è la fine del mondo.. Quel sorriso che mi fa incantare solo a guardarlo, lo sto fissando e non riesco a smettere. Mi guarda con quel suo viso dolcissimo " i tuoi stanno andando, ti accompagno alla macchina" dice sorridendomi.. "Si andiamo, altrimenti mi lasciano qui" per un momento c'ho sperato, avevo già immaginato la scena e l'idea mi piaceva, ma lui di più. Sta camminando davanti a me, lo osservo non riesco a smettere e più forte di me è bello da morire, si gira verso di me "la senti ? La canzone di Izi" ha una espressione parecchio compiaciuta, " "chic" non ci posso credere, sembra fatto apposta la nostra canzone" balbetto imbarazzata. Sono spiazzata tutto sembra surreale la magia del rumore del mare accompagnato dalla nostra canzone e i nostri occhi persi l'uno nell'altro e tutto così perfetto mi avvicino a lui e dopo averlo raggiunto ,attraversiamo insieme la strada arrivati al marciapiede ci guardiamo intorno, i nostri occhi si rincontrano, il suo viso è a un millimetro dal mio, e all'improvviso mi rendo conto che sto ansimando. Voglio dirgli di togliersi e andarmene ma non ci riesco. Resto ipnotizzata dai suoi occhi castani. E non so bene se lo sto pregando di lasciarmi andare o di baciarmi. Ho ancora il fiato corto, e i suoi respiri si fanno più affannosi. Passano alcuni secondi, che sembrano ore. Mi posa la mano sulla guancia e mi ravvia delicatamente i capelli dietro l'orecchio. Posso sentire il suo battito quando posa le labbra sulle mie, e sotto la pelle sento sprigionarsi le fiamme. Accenna un sorriso " ti sei imbarazzata?" Arrossisco, ho i brividi "sì un po'" dico imbarazzata . "Che dolce che sei, vieni qui" le sue labbra si posano sulla mia fronte, e le sue braccia grandi e lunghe mi avvolgono e per un momento il mondo si è fermato, Ci siamo guardati, lo stesso destino non ci ricapita più, era quello che desideravo fin dalla prima volta che ho visto la sua foto quella sera. Se potessi provare una sola sensazione per il resto della mia vita, vorrei questa.
YOU ARE READING
LO STESSO DESTINO
RomanceL'estate è la stagione più breve e più intensa dell'anno, quella delle grandi avventure o dei grandi amori, della libertà e degli eccessi, quella dei cambiamenti o delle rivoluzioni. Ognuno di noi vive un'estate che gli cambia la vita è questa ha ca...