L' appuntamento

9 1 0
                                    

Alle cinque suona il campanello. È Will. Corro ad aprirgli e lui mi dice 《 ciao Chris. Sei bellissima.》 《Grazie》 rispondo. Ci dirigiamo verso la metro, con la mia mano stretta nella sua. Mentre camminiamo ci facciamo domande l'un l'altra per cercare di conoscerci meglio, anche se fino adesso mi è sembrato un ragazzo stupendo, sia fuori che dentro. Presa la metro ci dirigiamo al cinema e andiamo a prendere i biglietti:《che cosa vuoi vedere?》 Mi domanda 《Mmmh...non so..di bello da guardare c'è In to the strorm...》《Ah si! Mi hanno detto che è molto bello...vorremmo due biglietti per In to the storm per favore》mi sta guardando e sorride...è cosi bello...

             ***

Andiamo nella sala e ci sediamo nei posti H 14/15..si vede molto bene da quassù.

Inizia il film. Parla degli uragani che devastano intere città..ma sinceramente non ci sto capendo niente! Will mi stringe forte la mano e con l'altra mi accarezza il viso..è così dolce...mi piace un sacco, non facciamo altro che guardarci l'un l'altra. Quando d'un tratto un tornado distrugge di colpo qualsiasi cosa, d'impatto, mi stringo vicino a lui che mi abbraccia forte, come se temesse che scappassi, anche se, con lui accanto, non vado da nessuna parte.

           ***

Finito il film andiamo al Mc Donalds a mangiare hamburger. Ci sediamo l' uno di fronte all' altro. È così bello quando sorride. Lo so, l' ho detto almeno mille volte, ma una in più non guasta.

Per tornare a casa ci teniamo per mano e parliamo del film, e da come mi è sembrato, lui l ha capito molto piu di me! Ridiamo e scherziamo fino quando non arriviamo sotto casa mia, lui mi abbraccia e mi bacia nella guancia, poi mi saluta e se ne va. È stato tutto bellissimo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I dream♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora