Pokémon Ranger role

178 7 3
                                    

Storia (TOTALMENTE INVENTATA) : Furio è stato rapito dal team Morte Nera, un nuovo team in circolazione nato ed uscito da non si sa dove. Essi mirano allo sterminio di tutti i pokémon, il motivo è ignoto, tutto su di loro è ignoto, tranne ciò su cui mirano; dopotutto hanno lasciato un indizio più che sufficente ( l'indizio lo si scoprerà durante il roleplay ).
Hanno rapito sia Furio sia Oak.

I protagonisti sono ancora dei giovani che studiano nell'accademia ranger, qualche anno prima della rapina, ignari della nascita di questo team.

Durante il secondo anno scoppia il boom, si scopre che Furio ed Oak sono stati rapiti.

Siete dei giovani ragazzi che sognano molto e perciò vi create un team ed andate alla ricerca di nuove avventure, cercando i due rapiti, non consapevoli del pericolo a cui vanno contro.

Regole :

- Le ship sono ammesse, ma le scene pornografiche si fanno in privato se proprio necessarie.

- Se si vuole eliminare l'OC esso verrà letteralmente cancellato dalla storia come se non fosse mai esistito; per esempio :
Per motivi familiari sei costretto ad abbandonare il gruppo, in questo caso il tuo OC verrà cancellato come se non fosse mai esistito.
Se invece è un problema temporaneo allora l'OC sarà in ospedale ferito, fino a quando l'admin (colui che ruola l'oc) non potrà tornare a ruolare.

- Si deve seguire la storia, non è possibile andare fuori roleplay ed inventarsi cose.

Per esempio:

*la storia sta continuando*

X( non creatore del role ) : *una ciurma di pirati vengono ad attaccarli*

⬆️Se si deve fare una scena evento che non c'entra col role si deve chiedere all'admin del role ( ovvero me )⬆️.

**⬆️⬆️⬆️OVVIAMENTE PER RENDERLO UN PÒ PIÙ DIVERTENTE NEI PERIODI FESTIVI SI FARANNO EVENTI ROLE.
Come per esempio il natale, pasqua, compleanni, San Valentino ecc... .
Questi eventi festivi saranno pienamente liberi, si potrà fare quel che si vuole anche se non c'entra col role ( ovviamente senza esagerare, nessuno deve morire o disperdersi o cose così ).
Ovviamente gli antagonisti non dovranno essere toccati durante questi eventi ma se ne potranno creare o usare altri.
Per esempio qualche bulletto di scuola o qualche pokémon che vuole uccidervi, date sfogo alla vostra immaginazione durante questi eventi festivi⬆️⬆️⬆️**

- Si potranno usare i Pokémon di qualsiasi regione.

- Ogni tipo di flashback è ammesso.

- Le ship possono essere di qualsiasi tipo ( per esempio Yaoi, Yuri ecc... )

- Il role si svolgerà su Whatsapp, chi vuole unirsi dovrà darmi il proprio numero in privato.


Vivete questo role come se fosse un'anime vero e proprio in cui fate parte!
La storia completa del role la tengo nascosta per evitare spoiler di esso, voglio che lo viviate!
Ricordate di divertirvi!

⚠️○●○PER INFO CHIEDETE SENZA PROBLEMI○●○⚠️

Comics vari tradotti in italianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora