CAPITOLO 1 //LA RAGAZZA SUL TRENO\\

7 2 0
                                    


E una serata normale a Boston e un ragazzo di nome Erick stava prendendo, come ogni giorno, il treno per tornare a casa.Oggi il treno era in ritardo, la cosa per Erick era sospetta e quindi chiede allo sportello cosa fosse accaduto al suo treno.-Mi scusi, mi potrebbe dire perché il treno per Boston-sud è in ritardo?-Oggi non è previsto che alle 20:00 ci fosse qui questo treno!-Sul serio!?!-Si, se non lo sai, ma non credo, ieri si è scontrato con il treno per Manhattan.-Ok, buonasera-A questo punto il ragazzo tornò a casa a piedi.All'improvviso il ragazzo si accorse che da dietro c'era un treno;-Che cos'è questa luce?-Scusa per averti spaventato, oggi sono proprio in ritardo.-Ma questo è il treno che si era rotto?!-No!Erick entrò subito e si sedette davanti ad una ragazza.Erick si sentì osservato da questa ragazza così cambiò vagone.La ragazza lo segue, Erick cambiò di nuovo vagone e di nuovo la ragazza lo seguì.All'improvviso Erick vide una luce così luminosa che chiuse gli occhi per almeno 4 minuti.Quando Erick riaprì gli occhi notò che era legato ai binari ed un treno, in lontananza, stava arrivandoL'ultima cosa che Erick udì era una risata di una ragazza.

RACCONTI DELL'ORROREWhere stories live. Discover now