Ciao a tutti giovani scrittori!
Qui è Crimson_Alchemist_7 che vi scrive.
Probabilmente pochissimi di voi mi conosceranno, sia perché mi sono iscritta da poco sia perché non ho scritto nulla che fosse degno di nota.
L'unica fanfiction che ho pubblicato, "Difetto di fabbrica", è in fase di revisione. Si tratta di un esperimento di scrittura realizzato quando avevo quindici anni, quindi ho molte cose da sistemare.Perché nasce questo servizio recensioni? Probabilmente solo perché mi piace leggere e scrivere e confrontarmi con altri giovani scrittori.
Non aspettatevi grandi rivelazioni nelle mie recensioni, sono ancora una studentessa del liceo, ma prometto che farò del mio meglio.
Non sarò troppo severa ma cercherò di essere sincera: del resto, siete qui per questo no? Di quale aiuto potrei essere se vi mentissi?Per usufruire del mio servizio recensioni vi prego di seguire scrupolosamente le regole che elencherò di seguito.
È probabile che ci metta qualche giorno a leggere tutto quel che deciderete di porre alla mia attenzione: come ho già scritto, vado ancora a scuola e lo studio mi impegna parecchio.Innanzitutto, scrivete per favore VIA MESSAGGIO PRIVATO il titolo della storia di cui vorreste avere una recensione assieme ad una breve descrizione, se non l'avete già inserita nella presentazione della storia.
Non potrò recensire, per mancanza di tempo, più di cinque capitoli, quindi se il vostro scritto rientra in questa lunghezza sarà più utile per voi in quanto potrò recensirlo tutto.
In caso contrario non vi preoccupate, recensirò lo stesso quel che potrò.Le recensioni verranno pubblicate sulla mia pagina ma vi prego di pubblicizzare il mio servizio taggandomi nelle vostre storie.
Grazie mille a tutti per l'attenzione
Aspetto con ansia le vostre storie
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni
RandomAvete da poco iniziato a scrivere su Wattpad e volete una recensione sulle vostre opere? Allora siete nel posto giusto! Iscrivetevi secondo le modalità indicate e aspettate per una mia risposta.