pov Kageyama
~~Era l'ultimo giorno di scuola della prima, eravamo tutti giù di morale perchè Hinata ci aveva detto che si doveva trasferire
Da quel giorno non l'abbiamo più visto ne sentiro~~Tsukishima:"ohy kageyama ma che cos' hai oggi?"
Kageyama:"eh... niente, tsk"
Ennoshita:"dai ragazzi che tra 5 giorni abbiamo il torneo"
Chissà se vedrò Hinata..... no, cosa sto pensando devo concentrarmi sugli allenamenti!!!..... però mi manca quel nanetto.....
pov Hinata
Mi sono trasferito anche se non volevo, la squadra di questa scuola non sarà mai come quella della Karasuno..... ok basta pensarci devo fare amicizia anche qua!
Hinata:"ciao a tutti io sono Hinata Shoyo, piacere di conoscervi"
Taro:"sei il nuovo arrivato vero? Io sono Taro Akakiro, ma tu puoi chiamarmi Taro! Ehy ragazzi è arrivati quello nuovo!!"
Kurogure:"ti ho già visto da qualche parte..... aspetta non sarai mica il nano 10 della Karasuno!?"
Hinata:"ah ehm... si lo sono, volevo dire, si lo ero"
Taro:"allora sei forte amico!"
Anche se tutti, tranne Kurogure, sono gentili e disponibili, non sento quel calore che provavo quando ero con gli altri, mi sento come... vuoto (por Hina T_T)
Personaggio che non so come chiamarlo:"ma parteciperà anche lui al torneo?"
Taro:"ovvio"
Kurogure:"solo se riesce a superare il mio test"
Hinata:"Ehhh!? Un test?? Ma io faccio schifo a scuola!"
Altro personaggio:"oh no è molto peggio di un test solastico.... È UN TEST SULLA RESISTENTA DELLE BRACCIA!! *bisbiglia all'orecchio di Hinata* alcuni dei nostri compagni non hanno potuto giocare per 2 settimane a causa di questo test"
E adesso come faccio, io voglio giocare nel torneo, però se neanche alcuni di loro ci sono riusciti allora neanche io riuscirò a passare il test uuufff
E così iniziò la nuova avventura di Hinata all-- ok basta non frega niente a nessuno
~☆~
Uya raga, adesso vi spiego alcune cose, Hinata si è trasferito all'inizio della 2, nella Baniku (Baniku vuol dire carne di cavallo ma dettagli) ed in pratica 5 giorni dopo il suo arrivo ci sarà il torneo in cui parteciperà anche la Karasuno e basta non vi sto a spoilerane niente anche se, tanto chi se la caga sta storia,posso dirvi solo che sarà una storia basata sulla Kagehina
Ci vediamo uwu!!☆