una serata

22 2 0
                                    

Dopo la storia del braciale decisi di non rispondere al messagio di Chaeyoung, non perché non mi sta simpatica, ma non volevo. Non decisi neanche di andare a prendere una birra con la giovane cameriera.
Da me:
"Scusami Hyun-Jin, ma oggi non posso uscire, magari un altra volta."
Da Hyun-Jin:
"Ma daverro? Sentiamo cos'hai un po da fare? Nessuno mi aveva mai dato buca prima d'ora, haha."
Da me:
"Serata cinema con Dorian, è siccome  me ne vado fra una settimana e qualche giorno, voglio passare più tempo possibile con lui."
Da Hyun-Jin:
"Scusa ben trovata, ci vediamo un'altra volta, ma prima che te ne vai."

Non dissi niente a Dorian. Si sarebbe incazzato. Per cosa? Per un bel niente.
Ma allo stesso tempo voleva che avessi una ragazza. Dopo Julia, è stato difficile per me.

- Doveva vai? Mi chiese Dorian
- Faccio un giretto, risposi io.
La strada era vuota. E sotto il cielo buio di Seoul senti delle voci. Una che riconoscevo. Una voce che mi chiamo. Mi giro intemorita. Era Chaeyoung. Aveva con lei una ragazza, non sapevo chi fosse.
- Y/n, perfavore, mi potresti aiutare con Lisa, la mia amica?
Mi chiese Chaeyoung, visto che la sua amica era ubriaca
- Come ci siete arrivate qui?
- Bhe, mi hai dato buca perciò, ho voluto fare un giro con la mia migliore amica, rispose.
- Ok. Ora chiamo Dorian per avertirlo della vistra presenza.
Presi il telefono e lo chiamò subito.
- Hey Dorian, arrivero accompagnata da Chaeyoung e una sua amica, ti va bene?
- niente problemi.
Riattacco subito dopo.

Arrivati a casa di Dorian, io e Chaeyoung appogiamo Lisa sul letto di Dorian.
- Grazie Dorian per ospitarci. E grazie Y/n per averci aiutati. Disse lei.
- hmmm... no problems. Dissi
- non mi da fastidio Chaeyoung, sai fra una settimana e due giorni, quando non ci sarà più Y/n, potrai venire più spesso! Disse il mio migliore amico.
- Y/n se ne va? Ma dove?
- hmmm... io vado all'università, a Los Angeles...
- Ah. Io pensavo che ti eri trasferita qui...
- Perché ti mancherà Y/n? Oooh. Disse Dorian.

Stay with me ~ RosieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora