Malinconia di Londra

150 11 7
                                    

La Toscana inconfronto alla mia bellissima Londra e niente, per la mor di dio è bella non ne metto in dubbio..la torre di Pisa, il Ponte del Diavolo, e poi Firenze che penso sia la città piu bella della regione. Pero Londra..bhe Londra è a dir poco bellissima..a partire da London eye, buckingham palace, madame tussaunds, palazzo di westminster, big ben, hyde park e in fine soutanbank centre. Poi il traffico Londinese..si mi manca pure quello che quando stavo li lo odiavo e molte volte bestemmiavo alla guida...ma da una parte sono contenta di essere in Italia...infatti sto proprio nella citta della mia migliore amica che per 5 anni e stata la mia best a distanza e ora averla a mezzora di distanza è una cosa stupenda.. perche non è piu come 5 anni fa che quando avevo bisogno di lei si facevano li "abbracci virtuali", ora se ho bisogno di un suo abbraccio basta chiamarla e in mezzora la ho fra le mie braccia. La secoda cosa positiva di esse in Toscana è che sono lontana da quella persona che mi ha fatto battere forte il cuore ma che contemporaneamente me lo ha distrutto facendo cambiare anche me stessa, la mia migliore amica non sa niente di lui e poi ormai è storia passata.. non servirebbe a tanto raccontarli tutto. Approposito della mi migliore amica..si chiama Eleanor a 18 anni..ha una relazione a distanza con un certo Louis Tommlison che vive a Londra...beato lui. Ora che ci penso oggi viene a trovarla e devo andare anche io visto che lui porta un suo amico. El questa uscita l'ha definita un "uscita a 4" dice che il suo amico mi garbera e bla bla bla.

------------------------------------

Ciaooo allora questa è la mia prima storia che scrivo.. votate e commentate...faccio anche pubblicita se solo è ricambiata.. al prossimo capitolo

Stavolta sarà diverso|| Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora