Usata (capitolo unico )

391 22 1
                                    

Mai avrebbe immaginato che la situazione avrebbe preso questa piega.
Lei,la figlia del re dei demoni,era stata usata e buttata via come un giocattolo dallo stesso uomo che ambiva al potere del sovrano e che lei amava.
"Come poteva un demone come lei amare ? " Si ripeteva spesso.
Lei incantava gli uomini con il suo fascino ultra terreno e adesso,invece, era caduta nella trappola di quell'affascinante vampiro.
Se solo quel giorno non fosse andata a quella festa organizzata da suo padre e non avesse accettato l'invito per ballare con LUI ,forse adesso non si troverebbe in questa situazione.
Per colpa sua aveva perso il diritto di successore al trono,per colpa sua il suo cuore si era sgretolato, e sempre per colpa sua lei diventò quello che adesso è.
Karl Heinz era il nome di colui della quale lei, Cordelia,si era innamorata. Era un vampiro di origine nobile, ma nel mondo degli umani era uno dei politici più famosi.
Dopo aver ballato con lui Cordelia si accorse di amarlo e che l'affascinante Karl ricambiava tali sentimenti. Inutile dire che le nozze vennero subito organizzate. Quel giorno ,quando i due si scambiarono la promessa di amore eterno, il vampiro diventò il successore ufficiale al trono del re dei demoni. Quel giorno lui diventò il capo dei demoni e degli umani, tutte le responsabilità spettavano a lui.
Cordelia sperava di vivere una vita felice insieme al suo amato,ma così non fu.
Tutto iniziò quando il vampiro chiese alla donna di dargli un erede. La vampira, però, non voleva che la sua storia d'amore finisse per mezzo di un marmocchio, perciò rifiutò la sua proposta.
Lei però non era a conoscenza delle grandi doti da calcolatore che possedeva suo marito.
Karl ingravidò una vampira anche ella nobile di sua conoscenza,il suo nome era Beatrix. Lei,qualche mese dopo,diede alla luce il suo primo erede : Shu.
Karl divorziò immediatamente da Cordelia per risposarsi con la madre del suo primo figlio.
Cordelia,ferita nel cuore ed offesa, tentò più volte di uccidere il neonato senza successo,poiché questo era controllato da innumerevoli persone,in quanto futuro capo.
Come secondo i piani di quell'uomo, Cordelia cercò di sedurlo dicendogli che anche lei gli avrebbe dato un erede. E così fu : Cordelia rimase incinta. Non sapeva però che nello stesso istante Beatrix aspettava nuovamente un bambino che nacque quando lei era ancora al terzo mese : Reiji.
La sua rabbia crebbe maggiormente. Quella lurida donna aveva dato alla luce due eredi al suo ex marito,quella donna le aveva rubato il suo amore e adesso i suoi figli si erano appropriati del potere che spettava ai propri discendenti,quelli che aspettavano a nascere : il potere del futuro capo.
Ma non durò a lungo. Finalmente il suo discendente nacque e la sua soddisfazione crebbe quando si accorse che aveva dato alla luce non uno,ma ben tre figli : Ayato,Kanato e Laito,
questi furono i nomi che lei gli diede.
Purtroppo per lei Karl ,nonostante Cordelia avesse avuto più pargoli di Beatrix, non tornò da lei per vivere la sua vita con la sua prima moglie e dimenticarsi della seconda. Anzi,come se non bastasse il vampiro divorziò da Beatrix e si sposò nuovamente, stavolta però con sua cugina Christa.
Facendo questo la rivalità tra Cordelia e Beatrix per avere le attenzioni di quell'uomo aumentò.
Ben presto anche Christa ebbe un figlio,quest'ultimo però nacque per sbaglio,in quanto la donna era spesso vittima dei continui stupri da parte del cugino che la rinchiuse in una torre con la scusa di volerla solo per sé.
Nacque così un incesto : Subaru.
Tutti i sei vampiri,nonostante fossero fratellastri,crebbero separatamente : Ayato,Laito e Kanato essendo gemelli convivettero insieme , altrettanto Shu e Reiji,anche se quest'ultimo odiava il fratello maggiore,ed infine Subaru che crebbe solo,senza madre né padre.
Nonostante tutto la prima e la seconda moglie di Karl Heinz erano in continua competizione e spesso sfruttavano i loro figli per i propri scopi.
Cordelia,per esempio,usava il suo primo figlio : Ayato. Lei aveva sempre voluto che lui fosse migliore di Shu. Lo faceva studiare in continuazione e sarebbero stati guai se lui
si fosse sottratto dal volere della madre.
Ma utilizzava anche gli altri due gemelli : Kanato,con la sua splendida voce,cantava per la madre canzoni vampiresche tramandate da generazioni. Laito inizialmente gli era inutile, solo quando crebbe la madre capii come sfruttarlo al meglio. Il giovane assomigliava molto al padre e faceva salire in Cordelia quel desiderio carnale che le dava suo marito.
D'altro canto la donna aveva riscontrato già da tempo questo desiderio; Infatti quando Karl divorziò da lei, Cordelia per sfogare le sue frustrazioni abbindolava qualche vampiro o umano che le arrecasse piacere facendo sesso con lei. Usò questo modo per calmarsi fino alla morte.
Insegnò al suo terzo figlio l'arte del sedurre e le tecniche migliori per provare e far provare piacere durante l'atto sessuale.
Ma cosa pensavano i gemelli di tutto questo ?
Ayato non voleva studiare,né tanto meno essere in competizione con il suo fratellastro. Era solo un bambino,e come tale il suo unico desiderio era quello di giocare.
Provava spesso a scappare,ma la madre lo trovava sempre,e le sue punizioni erano senza dubbio le peggiori : lo buttava nel lago sapendo che lui non sapeva nuotare, lo faceva affogare più volte e spesso si burlava di lui,infine quando lui era sfinito e senza forze lei lo tirava fuori dall'acqua. Forse era proprio per questo che il piccolo vampiro col tempo si appasionò agli strumenti di tortura.
Kanato invece amava la madre,ma lei non gli riservava le attenzioni che dava ai suoi fratelli.
Gli piaceva cantare per lei ed adorava anche il nomignolo che Cordelia gli aveva affibiato: "mio piccolo usignolo". Inoltre era stata sempre la madre a regalargli il suo migliore amico,un pupazzo chiamato Teddy dal bambino. Il piccolo Kanato non era a conoscenza del fatto che quell'orsetto fosse stato regalato a sua madre da uno dei suoi tanti spasimanti e che per liberarsene lo aveva donato a lui, il vampiro era convinto che quello fosse un segno dell'amore della madre nei suoi confronti.
Ma voleva comunque ricevere più attenzioni.
Laito,infine,pensava che quello che gli desse la madre fosse "amore"e non "sesso",almeno era quello che lei gli aveva insegnato.
Spesso aveva dovuto uccidere gli amanti di Cordelia,poiché lo infastidiva che altri uomini la toccassero.
Tutto però cambiò quando sua madre lo fece con il fratello di suo padre nonché suo zio : Richter. I due appena videro Laito non smisero, anzi continuarono divertiti.
Quel giorno Laito si rese conto che per la madre lui era uno dei suoi tanti amanti e non il suo "prediletto" come lo definiva lei.
D'altronde la donna non si sarebbe mai aspettata che la sua vita sarebbe stata stroncata dai suoi stessi figli.
Ma lei sarebbe tornata,lei era la figlia del re dei demoni,lei non poteva morire.
In qualche modo sarebbe riuscita a tornare e con soddisfazione avrebbe sterminato gli eredi di Karl Hainz.

Cordelia's projectsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora