CHIARA POV#
È mattina e come al solito guardo le foto di Gabriel Garko , stavo ancora sul letto quando mi arriva un messaggio della mia amica Giorgia in cui mi diceva : " ciao oggi vuoi venire a casa mia ? " io , che avevo il telefono in mano le risposi : " si , certo ".......
Mi alzai dal letto ancora tutta insonnolita , mi vestii e andai a casa sua........lei mi aprii il portone tutta agitata e felice.........a quel punto le chiesi : " che hai fatto ? mi sembri strana oggi " lei ancora tutta euforica mi rispose : " non ci crederai , ma ho trovato il modo di farti conoscere Gabriel Garko ! "
Rimasi di stucco e con la poca voce che mi usciva le dissi : " davvero ? e quale sarebbe ? " lei calmandosi mi disse : " ho trovato dove abita........se tu un giorno ci passi...........prova a farti una passeggiata intorno alla casa facendo finta di niente e se avrai fortuna lo incontrerai ! " a quel punto riuscii solo a dire : " ok " e nient'altro, poi mi disse : " vogliamo andare al centro commerciale ? " e io le dissi di si.....
Appena arrivammo al centro commerciale trovammo tantissima gente e non capendo cosa stesse succedendo ci avvicinammo , ma c'era talmente tanta gente che non riuscivamo a vedere niente e allora ci siamo fatte strada tra la folla e andai contro un ragazzo........subito dissi : " scusami non ti ho visto " e lui disse : " no scusami tu "
A quel punto reflettei sulla sua voce mi sembrava famigliare o almeno giá sentita cosi alzai gli occhi e dissi sbalordita: " ma non sei Robert Pattinson ? " e lui rispose : " veramente si , ma tu chi sei ? " rimasi di stucco non seppi cosa dire non mi uscivano le parole per rispondere poi con poca voce dissi : " sono una tua grande fan, seguo tutti i tuoi film "
Lui ha quel punto chiamo la mia amica e le disse prendi il telefono e poi all'orecchio mi disse : " se sei una mia grande fan facciamoci una foto insieme " io non sapevo che dire , dovevo parlare e dire qualcosa ma non sapevo cosa aspettavo quel momento e quelle parole da un sacco di tempo .
Avrei voluto che quel momento non finisse mai .
-----------
Spazio Autrice
Spero che vi piaccia , commentatelo perfavore e ditemi se è bello .
STAI LEGGENDO
gabriel garko i love you
Fanfictionmi chiamo Chiara e ho 20 anni un giorno incontro Gabriel Garko e................ È da quando sono piccola che seguo Gabriel Garko , ho visto tutti i suoi film e le sue interviste e se c e un sogno che ho nel cassetto è quello di incontrare Gabriel...