"Non ne sono molto convinta",continuavo a ripetere a Sophia che è la mia migliore amica e lei continuava ad insistere sul fatto di andare al falò di inizio primavera.
"Ma cosa vuoi che sia" mi diceva,"e dai sono tutti fidanzati anche te e Samantha lo siete",Samantha è una mia amica,entrambe fidanzate oserei dire intrappolate in una storia d'amore fuocosa e poi c'ero io,l'unica ancora single;credo che ormai sto facendo muffa.
"Ti divertirai lo stesso,magari trovi qualche figo della madonna che ti dà una spolverata",quando ha detto ciò Sophia mi guardava con in aria abbastanza pervertita "finiscila oppure ti soffoco con un cuscino"
;Siamo scoppiate a ridere come delle coglione ma senza un vero motivo.
Dopo qualche ora dissi "E va bene,mi hai convinta,vengo al falò,ma solo al patto che tu mi aiuti a prepararmi" ed a questo momento a Sophia si illuminarono gli occhi ed esclamò "OVVIAMENTE,TI FACCIO COSÌ FIGA CHE TUTTI TI SBAVERANNO ADDOSSO" talmente lo urlò che mio fratello esclamò dalla stanza affianco "basta che non mi svegli la notte con i continui rumori del letto con quel figo,che dubito sia così bello come me,che ti porterai" a quel punto Sophia disse "bhe,Lea talmente è figa che se ne porterà due stai tranquillo Noa" e scoppiamo a ridere di nuovo per molto tempo.
La sera io e Sophia ci incontrammo con Samantha al centro commerciale per prendere un po' di trucchi nuovi,l'abito è il costume per il faló.
Come sempre Sophia esagerò con i trucchi e perdemmo metà del tempo per quello,ma poi finalmente dovevamo scegliere il vestito,Samantha era puntata su Victoria Secret e sinceramente tutte eravamo d'accordo,appena Sophia e Samantha scelsero i loro abiti toccò a me,avevo visto un abito magnifico e decisi di provarlo,appena uscì dal camerino Sophia esclamò "ma che culo che ti fà,se io fossi un maschio te lo continuerei a guardare" e Samantha disse "santo cielo Lea sei una gnocca con questo vestito,devi assolutamente prenderlo" e con questa unica prova d'abito fui contentissima.
Per il costume avevamo puntanto su Tezzenis come nostro classico e avendo trovato tutto ci salutammo e tornai a casa.
Quella tarda sera ero molto agitata chiesi a mio fratello Noa come stavo e mi disse "oh,se io fossi un tuo amico mi innamorerei di te,stai benissimo Lea ti fá risaltare tutte le tue meravigliose curve,complimenti" e dopo quello ero la ragazza più felice del mondo.
Andai a dormire a notte tarda,tanto il faló è di tardo pomeriggio e la mattina non devo fare nulla,quindi relax per tutto il giorno o quasi;mi addormentai guardando un vecchio episodio di f•r•i•e•n•d•s su netflix.