Ero in aereo da ore ormai..ero diretta verso Seattle,da mia zia. Avevo finalmente lasciato quel posto di merda che mi ha ospitato per anni,già.. Vivevo in un orfanotrofio,i miei mi avevano abbandonato per strada...senza motivo.
FLASHBACK
Camminavo felice con la mamma e il papa'
MammaPapà:piccola,rimani qui noi veniamo subito,non ti muovere
Io:Va bene.
Passarono minuti,ore,giorni..ma nessuna traccia di loro,mi avevano abbandonato.
FINEFLASHBACK Ad interrompere i miei pensieri, fu' la voce del pilota dell'aereo.
x:Allacciare immediatamente le cinture di sicurezze,stiamo precipitando! Mantenete la calma!
Incominciai a piangere,a tremare!
Ad un certo punto il buio. Ero sicura di essere morta..ma non era così.
Aprii piano piano gli occhi,e cercaii di capire dov'ero..ero in un letto di ospedale affianco di esso c'era mia zia e un ragazzo.
Zia:oddio,si è svegliata! Ciao piccolina mia! Chiama un dottore presto!
x:si,vado!
I dottori mi visitarono e mi lasciarono da sola con mia zia.
Zia:ehy piccola,come stai?
Io: C-ciao zia,bene....credo.
Zia:sei stata 9 mesi in coma dopo l'incidente in aereo.
Io:9 mesi?! Wow.
Zia:Già, hanno detto i dottori che è ben presto potrai tornare a casa
Io:ne sono felice.
Zia:anche io,ti iscriverai al college di seattle..ti farai nuovi amici!
Io:già, non vedo l'ora..
Gli vorrei tanto chiedere chi era quel ragazzo affianco a lei,la curiosità mi uccide.
Io:zia...chi era quel ragazzo?
Mia zia rimase in silenzo e abbassò lo sguardo..
Io:zia? Allora? Chi era?
Zia:è tuo fratello.
Rimasi sotto shock..non poteva essere,io non avevo un fratello!
Non ci posso credere...
Io:COSA?! No,non può essere! E perché me lo avete tenuto nascosto eh? È mio fratello,cazzo! Sangue del mio sangue perché!?
Zia: Elizabeth calmati!
Io:calmarmi?! Mi avete nascosto mio fratello! Esci perché voglio dormire,e domani voglio parlare con "MIO FRATELLO",ciao.
Zia: scusa Elizabeth..
E se ne andò via piangendo..
Un po' mi fa pena,ha fatto tanto per me...ma tenere nascosto mio fratello per così tanto tempo non gliel'ho perdono così facilmente.
E vagando tra i miei pensieri mi addormentai.
STAI LEGGENDO
I need your love
Fanfiction"Ho bisogno del tuo amore" "Ho bisogno di te" "Copertina di HazelGraceLancasteer"