Capitolo 2

12 2 0
                                    

Mi svegliai,era mattina presto.

Aprii gli occhi,e notai che due grandi occhioni color mare mi fissavano.

x:Buongiorno sorellina.

Scoppiai in un pianto isterico,lui mi diede un mega abbraccione..avevo sempre desiderato un fratello o una sorella più grande.

Io:non sai quanto ti ho desiderato, fratellone..non so nemmeno come ti chiami ahahahah.

Rise anche lui.

x:Mi chiamo Louis.

Io:bel nome❤

Non sembriamo fratelli..lui è castano io bionda,solo una cosa ci accomuna..gli occhi color mare,proprio come quelli della mamma,nonostante quello che mi hanno fatto..i miei genitori mi mancano terribilmente.

Louis:Mi ricordo che eri così piccola..ed adesso? Mi ritrovo un piccola vacca AAHHAHAHAHAH.

Aveva le lacrime agli occhi talmente che rideva,era bellissimo quando ride

"Eli,è tuo fratello! Questi commenti così eccitanti non si fanno!"

Stupida vocina,sei talmente inutile..ma questa volte hai ragione.

"Ho sempre ragione,baby"

Fottiti vocina :)

Io:ehy! Non sono una vacca!

Louis: ahahahah,lo sei❤ tra un paio di giorni torneremo a casa,sei contenta? Ti farò vedere tutta Seattle,faremo l'iscrizione al college e faremo tante altre cose insieme e..

Lo interrompo.

Io:è bello averti qui,fratellone.

Louis:Ti adoro piccola vacca.

Io: e daaii!

Louis:ahahahahah,adesso riposa..io torno un attimo a casa di zia,voleva sapere come stavi visto che ieri avete litigato..

Rimasi in silenzio..

Louis: a dopo piccola.

Lo salutai e rimasi a fissare il vuoto.

Incominciai a vagare tra i miei pensieri,all'abbandono dei genitori,l'incidente dell'aereo.

Voglio ricominciare di nuovo da 0.

Ho 16 anni,tra due anni sarò maggiorenne e devo vivermi la vita.

Iniziero' il college,mi farò nuovi amici...almeno spero. Voglio chiedere a Louis dei miei...nostri genitori,voglio sapere cosa sa su di loro,se sa il motivo per cui mi hanno abbandonata. Io voglio trovarli, e parlare con loro. E li troverò ne sono sicura.All'improvviso si spalancò la porta e due ragazzi vestiti di tutti di nero mi tapparono la bocca e da li'..

Buio totale.

I need your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora