Surprise!

194 12 5
                                    

Claire's pov:
Io:davvero, mamma, davvero?!
M:Certo tesoro partirai per l'america domani!
Io: ma perché questo regalo? Ti ricordo che fino all'anno scorso non volevi che andassi ai pijama party e avevo quattordici anni, e ora mi fai partire per l'america per un'anno!
M: beh, tesoro consideralo come un regalo di inizio seconda liceo.
M:ora va su a preparare la valigia che sennò ti dimentichi.
E: Cos'è tutto questo casino, ah mamma va che c'è la tua figlia preferita che sta svenendo sulle scale eh. Dice entrando in casa.
M:oddio!
M: Claire, Claire ci sei?
Io:oh, si si mamma non ti preoccupare... Vado a preparare la valigia; e comunque Ethan non sottolineo il non sono la figlia preferita di mamma, chiaro?!
E:Uh, il gatto tira fuori gli artigli eh!
Io: Sta zitto! Gli dico nel mentre che entro in camera. Chiudo la porta e ci appiccico un foglio con su scritto: "don't entry"
°1 ora e mezza dopo°
Io: sono quasi le sette e un quarto.. Io:Mamma è pronta la cena le chiedo scendendo le scale
M:Si tesoro, vieni
Io:perché c'è un mega cheeseburger del MC? Dico con una faccia abbastanza sconvolta
M:perché visto che andrai in America devi abituarti al cibo.
Io: ma, ma per la scuola come faccio?
M:ti ho già iscritto non ti preoccupare, ora vai su a cambiarti e vai a dormire, qui ci penso io.
Io: Va bene capo!
Mi cambio mi infilo nelle coperte e mi leggo un libro oggi tocca ad ''Harry Potter e l'ordine della fenice''
Io:Ah, il mio libro preferito del resto come tutta la saga
Dopo aver letto una bella mezz'oretta chiudo gli occhi aspettando il domani.

Spazio Autrice:
Salve nuovi scrittori e scrittrici questo è il nuovo capitolo di una fanfiction che ci accompagnerà per molto tempo. Aggiorno una volta a settimana [il sabato] però voglio farvi un piccolo regalo: Questa settimana aggiornamento doppio![Aggiorno lunedì e martedì] comunque BUONA PASQUA a tutti.
Detto questo Bye!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Forever Together ~Noah Schapp~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora