Immagina Sami Khedira

95 1 2
                                    

Per @Sofia_Bricoli.

Mi sveglio. Faccio colazione e mi vesto. Mi metto una tuta della Adidas semplice e scarpe da ginnastica perché andrò allo stadio a vedere mio fratello Mattia De Sciglio all' Allianz Stadium. Starò a Torino per poco tempo e dovrò tornare all'università e mio fratello vuole che stia con lui. Ma a me non dispiace visto che vedrò Sami Khedira,la mia cotta.

L'albergo è poco distante dallo stadio e ci metto circa 30 minuti per arrivare.

Matteo mi saluta dicendo: " Ciao Sofi".
Rispondo con:" Hey Matt".

Sono abbastanza amica con la squadra ma di certo non per questo li saluto abbraciandoli. Guardo con imbarazzo Sami.

"Hey ragazzi" dico incerta.
"Ciao" rispondono.

Sono tutti impegnati a salutare le fidanzate tranne uno, Sami. Sto per lanciare un urlo e baciarlo all'istante.

"Ragazzi in campo" urla l'allenatore.
Fanno un paio di giri di pista per incominciare con i goal. L'allenamento è un po' noioso ma devo supportare mio fratello. E guardare Sami. Soprattutto l'ultima.

Giocano un po' a squadre e l'allenamento è quasi finito, dribbling e tutti nello spogliatoio.

Aspetto Mattia fuori ma non arriva. I ragazzi mi salutano tutti e poi Sami mi chiede:" Puoi venire un secondo?"

"Certo, che succede?" Rispondo.
"Vorresti uscire una volta?" Domanda.
"O-ovvio" Bisbiglio appena.
"Va bene. Ciao baby" dice e mi fermo un secondo. Baby?

Appena arrivati a casa cucino un po' di pasta e mi inizio a preparare.
"Dove devi andare?" Chiede Matteo.
"Esco con Sami" dico con disinvoltura.
"Cosa? No" urla.
"Ciao Matt" esclamo e lo chiudo fuori.

Mi metto un vestito rosso con una fascia attorno e dei tacchi neri. Mi trucco con un po' di rossetto rosso e del mascara. Nel frattempo suono il campanello e risponde Matteo.

"Tu non ci vai" mi dice.
"Ciao Matt" rispondo e me ne vado.

"Hey baby" mi saluta Sami.
"Sarà un lungo appuntamento" esclamo.
"Uh, allora sarà un appuntamento" dice e accende la macchina.
"Spero di si. Non mi vesto un altra volta col tacco 12 per piacerti" affermo facendolo ridere.

***********************
Questa dovrebbe essere la prima parte. Ho deciso di dividerla in parti sennò l'avrei pubblicata troppo tardi. La seconda parte dovrebbe arrivare martedì o lunedì (più martedì). Ciao.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 28, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina CalciatoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora