Un giorno un parente del famoso Rohan portó una richiesta di matrimonio per il figlio maggiore Daniel, lo zio accetto e fisso l'incontro per andare a vedere la ragazza, l'incontro era nell'ufficio del professor Choudhry .
Il fratello minore di Daniel raggiunse in anticipo l'ufficio del professor Choudhry, ma al posto del professor c'era una ragazza che stava imitando il padre che in quel momento non era lì, il ragazzo busso anche se la porta era mezza aperta e chiese di entrare la ragazza tossì e gli chiese chi cercava, Zain gli chiese dove poteva incontrare il professor Choudhry, ma la ragazza pensó in modo sbagliato, gli sembró uno studente di suo padre , uno dei soliti che non studiava e così la ragazza si mise a sgridare il giovane, ad un certo punto se sentirono delle voci e la ragazza capì subito che era suo padre è così si tolse velocemente gli occhiali del padre e si mise subito in piedi il padre entro e chiese cosa ci faceva nel suo ufficio sua figlia minore e la ragazza rispose che era venuta a cercarlo, poi gli occhi del professor caddero sopra il giovane che in quel momento era incantato a vedere la ragazza. Dopo neanche 2 min entro dalla porta lo zio è il fratello del ragazzo, e in quel momento lo zio si accorse che il professore era il suo vecchio amico i due si abbracciarono e sentirono la mamma della figlia chiamargli così il professor li portò a casa.
STAI LEGGENDO
Chi sono io per te ..
RomanceUna giovane coppia si sacrifica per l'amore verso la loro famiglia