Niall pov's:
Oggi è stata una giornataccia.
Tre mie compagne di scuola mi venivano dietro,e a una di queste è fidanzata.
Il suo ragazzo pensando che stessi filtrando con lei mi ha preso e mi ha picchiato.Nessun professore si è accorto di nulla per fortuna,non volevo andare in presidenza per qualcosa che non ho fatto.
Sta di fatto che quel coglione mi ha rotto il il labbro e mi ha fatto sanguinare il naso.
Ho diversi lividi sul corpo ma un che fa veramente paura e quello sul fianco.
E grande quanto due mani messe insieme ed e verde/viola scuro.Infatti fa più male quello che gli altri messi insieme.
Spero solo non sia così grave.Entro in casa dove andrò che sono già tornati tutti.
Metto a posto lo zaino e vado a mangiare.
Appena mi vedono spalancano gli occhi e Harry e Zayn vengono verso di me.H:"che cazzo hai combinato?"dice palesemente preoccupato
Io:"un mio compagno mi ha preso a pugni."
Z:"cosa gli hai fatto?"
Io:"io niente. Tre ragazze mi venivano dietro e una di loro era la sua ragazza. Gli stavo spiegando che non ero interessato e lui ha pensato che ci stessi provando con lei allora mi ha preso per la maglietta e ha iniziato a colpirmi da tutto le parti."dico dolorante
H:"Zayn fai mangiare gli altri e mangia anche te. Io vado a curarlo e poi torniamo."dice prendendomi per mano e trascinandomi in bagno.H:"hai altri lividi piccoli?"mi accarezza i capelli
Annuisco.
H:"posso vederli?"mi chiede dolce
Io:"ok..."dico togliendomi la maglia.Alla vista del livido sul fianco,quello ridotto male,spalanca gli occhi.
H:"oh mio dio..ma questo è pazzo..."dice avvicinandosi per toccarlo.Gemo di dolore quando lo sfiora.
H:"scusami amore...vieni ti metto la crema."dice prendendo il barattolo di crema e massaggiando il punto.Piango per il dolore. Quando me lo ha sfiorato mi ha fatto male. Adesso che me lo sta toccando fa troppo male da reggere.
Un volta imito di spalmarlo su quella zona lo passa anche sugli altri.
Una volta finito mi rimette la maglia e mi asciuga i lacrimoni.H:"ecco fatto bimbo. Se quel ragazza prova in altra volta ad avvicinarsi me lo vieni subito a dire che andiamo dal preside e lo faccio espellere."dice serio
Io:" o ok."annuisco per poi abbracciarlo.Mi prende in braccio,cercando di non farmi male,e andiamo di sotto dove ci sono ancora gli altri che mangiano.
Ci uniamo a loro e dove aver raccontato l'accaduto e fatto vedere il livido agli altri,anche se molto preoccupati ,siamo ritornati ad essere tranquilli.
Harry dopo l'accaduto di oggi sta sempre vicino a me coccolandomi e prendendomi in braccio.
Non mi dispiace questa cosa,potrei abituarmici.È sera.
Dopo aver cenato Harry mi prende in braccio e mi porta con se nel suo lettone.
Mi sveste e senza dire nulla mi rimette la crema anche se io lo imploro di no.
Fa troppo male.
Sembra strano ma fa davvero tanto male quando lo tocca.Mi rimette tutto e mi stende sul suo letto per poi stendersi vicino me.
Continuo a piangere.
H:"scusa piccolo ma dobbiamo metterla almeno tre volte al giorno per far sì che passi."mi coccola
Io:"o ok..."mi calmo.H:"adesso dormi piccola,sarai stanco dopo oggi."
Ed e vero,sono decisamente molto stanco.
Io:"notte fratellone."mi accoccolo al suo petto.
H:"notte amore"mi da un bacio sulla fronte per poi stringermi forte a lui.Mi addormento felice di stare tra le braccia del mio fratellone.
Era da tanto che non avevamo quesì momenti.SO CHE E CORTO,SCUSATEMI.
MI FARÓ PERDONARE PER IL PROSSIMO♥️
STAI LEGGENDO
una famiglia strana
General FictionHarry e Zayn dopo la morte della madre essendo più che maggiorenni decidono di prendere in custodia i loro fratellini piccoli Liam,Louise e Niall. Cosa succederà in questa stramba famiglia? Leggete per scoprirlo!