perchè mi piace la boxe

3 0 0
                                    


Perchè mi piace la boxe, mi è venuto lo schizzo di folia, che mi ha fatto dire : ma si scrivinee fai il filosofo para un pochito de tiempo( e poi la main theme di megalo boxe mi ispirava )quindi, perchè me gusta a boxe , bhe perchè me gusta el boxeo, bhe pechè per me è la massima forma di sfida fisica, ma sopratutto della mantale mstiamo parlando, almeno secondo me, della massima espressione di tattica uno contro uno,mchiaramente non sono un fascistoide che appoggia la violenza anzi , la boxe insegna acontrollare i propri istinti infatti un boxer combatte solo per difendersi , e per null' altro fuori dal ring . Infatti parecchi ragazzi problematici(anche membri di baby gang come da giovane il buon vecchio Mike Tayson che è gente che si  è calmata boxando.

Come diceva il grande maestro Brillantino "la boxe ti insegna ad aggredire la vita" , quindi non è per niente uno sport barbaro, come ho sentito da madri iperprotettive ed ipercristiane che  dicevano che era una scazzottata, questa affermazione mi fa fa sempre incazzare e non poco perchè la boxe è arte,

è  uno scontro tra due persone rispettose che si voglionofronteggiare non tra di loro ma con loro stessi.

infatti dopo i vari trash talking c'è sempre un sorriso amichevole  e una stretta di mano tra i due sfidanti.

Poi parlando del lato emotivo mi tranquillizza letteralmente e molto, e lo dico anchè perchè tra i molti sport che faccio  c'è anche il tiro con l' arco , faccio boxe per divertimento. e stavo dicendo, quando faccio un uno conro uno a tiro con l' arco sono abbastanza stressato, mentre quando combatto mi sento rilassato e tranquillo  e anche un po spavaldo e non ho paurane, tantomeno ansia, sarà per il fatto che devi stare attento ai pugni che ti arrivano ma mi rilassa un sacco, sarà perche non sento il dolore sul petto, sui fianchi e la schiena, ma ho quella sensazione che ti fa sentire una leggenda, e lo dico da persona abbastanza timida e che si scusa letteralmente sempre.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 22, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

riflessioniWhere stories live. Discover now