Ciao! Mi chiamo Lilith ed ho 18 anni, vivo con i miei genitori e sono all'ultimo anno di liceo. Sono una ragazza acqua e sapone, amo leggere, ascoltare la musica e divertirmi.
Cogliere l'attimo, vivermi il momento.
Essere libera di fare ciò che desidero.
Amo sognare ad occhi aperti.
E si, perché no, a volte vivere anche un Po di pericolo e adrenalina non fa male. Oggi è il 31 ottobre, io e i miei amici abbiamo organizzato una festa all'aperto col fuoco, marshmallow e anche un Po di birra.
-lily da cosa ti traversi questa sera?-
-Non lo so ancora Roxy in realtà avevo pensato da gatta sexy, tu che ne dici?-
Le domando proponendole un vestito da gatta di pelle nero con tanto di coda e maschera con orecchie.
Roxy è la mia migliore amica da quado abbiamo fatto i primi passi. Lei c'è sempre stata, anche quando il mio mondo crollava a pezzi e non volevo vedere nessuno, lei riusciva a farmi vedere che il mondo non stava crollando ma che io dovevo reagire affinché non crollasse realmente.
- wow sarai super sexy questa sera Lily! Non è che vuoi fare colpo su qualcuno?- mi guarda con aria sospetta.
- Ma no, lo sai che io con i ragazzi non ci esco. - le rispondo ammiccando un sorriso e abbasso la testa...
- ehy lily, devi superare questa cosa, lo sai, vero? - mi viene vicino e mi alza il capo con l'indice
- lo so Roxy ma credimi non è facile. Quando ripenso a tutto quello che ha passato mia madre mi viene l'odio verso gli uomini.- mi siedo sul letto con i gomiti sulle gambe e le mani sul viso
- lo So lily. Ma ora tua madre come Sta? È felice giusto? Non sta succedendo più niente-
Mi rassicura lei.
- Per ora. Fin quando non gli scattano i 5 minuti. È una continua ansia. Non sai mai se all'improvviso può succedere qualcosa di brutto. -
- se tuo padre ha questo carattere, non vuol dire che tutti gli uomini abbiano lo stesso carattere.- mi rimprovera Roxy. Le lacrime cadono sul mio viso senza che io me ne accorga. Lei sa che tutto ciò che dice non mi farà cambiare idea su ciò che penso degli uomini. Mia madre è sposata con mio padre da anni e lui ha sempre avuto un brutto carattere. Dovevi fare ciò che dice lui e come lo dice lui. Mia madre anche quando non sbagliava per lui era sbagliato e quindi buttava tutto all'aria e mia madre doveva ripulire. Con gli anni i suoi 5 minuti non avvengono più quasi sempre come prima, ma avvengono lo stesso. Ed io ho paura di soffrire come mia madre. Forse è vero non tutti gli uomini sono uguali, ma se avessero anche una sola cosa in comune con mio padre non lo accetterei mai.
- Dai su, vieni qui.- la mia migliore amica mi stringe a se con un forte abbraccio, odia vedermi così.
Mi asciugo le lacrime e tiro su un sorriso finto.
- ora basta piagnucolare andiamo a prepararci per questa sera!- mi alzo entusiasta e incomincio a truccarmi. Di solito non uso mai tutto questo trucco ma quando ce di mezzo qualche festa ci vuole. Metto il vestito sciolgo i capelli e li faccio un Po mossi alle punte.
- O MIO dio Lilith ma sei una gnocca pazzesca!- esclama Roxy all'improvviso facendomi sobbalzare dallo spavento.
- Dai non sono così bella. Ci sono ragazze molto più belle alla festa. -
-tipo me- si vanta facendo un giro su se stessa
- si sei una cameriera sexy super sexy- scherzo e ridiamo insieme.
- bene siamo pronte per la festaa! -
- ma tu urli sempre?-
- SEMPRE. e mi raccomando lily, sta sera bevi poco.-
Beh ho questo piccolo problemino con l'alcool. Quando inizio a bere non la smetto finché non mi sento male. Quindi quando vado a qualche festa ce Roxy che mi sorveglia ma fortunatamente è da un po che non bevo e non lo farò neanche questa sera.
Ci siamo preparate a casa di Roxy quindi ora chiamo i miei genitori per dirgli che sto andando alla festa
-Mamma io e Roxy ora scendiamo -
- okay amore mi raccomando non fare tardi, sai che dopo può arrabbiarsi.-
E in un momento tutta la mia gioia si trasforma in ansia.
-si Mamma, non preoccuparti.-
Le mando un bacio E stacco prendo la giacca di pelle e
Andiamo in macchina di Roxy.
- Direzione FESTAA! - urla lei entusiasta.
E dopo un Po arriviamo a destinazione.
- eccoci qui, siamo arrivate.-
- mammamia quante persone.-
Ed eccola lì che riviene. L'ansia, accompagnata da un Altra mia amica, l'insicurezza.
#Spazio autrice.♡
Ciao a tutte/i mi chiamo Lisa e spero che questa storia vi piaccia. So che questo capitolo è un Po moscio ma è solo l'inizio e ci sono tante cose complicate che vanno spiegate con calma. Scusatemi in anticipo per gli errori grammaticali e ortografici.
Domanda, Anche voi soffrite d'ansia come Lilith?
E anche voi avete diciamo non un bel trascorso con vostro padre come lei o con i vostri familiari?
Beh in qualche modo vi rispecchiate in qualcosa con la piccola Lilith?
Un abbraccio, a presto ♡
Trucco e vestito di Lilith per la festa 🖤
STAI LEGGENDO
INDELEBILE.
Random- Perché dovrei restare con te!? Spiegamelo perché io non ce la faccio più!- - vuoi sapere perché Lilith? Bene! Perché sarà una storia d'amore indelebile tra me e te Che non si potrà mai cancellare Qualsiasi cosa accada tra noi due Resterà per semp...