È passata circa una settimana da quando io e Shawn siamo una vera coppia e veramente, è la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Decido di aprire instagram e postare una foto di me e lui insieme.Allysongrier ha pubblicato un nuovo post
Allysongrier: ti amo. @shawnmendesShawnmendes: anche io piccola
Nashgrier: che carini che sieteeee
Taylorcaniff: il diabete.
Allysongrier:❤❤❤
Camerondallas: awwwwww
Matthewespinosa: trattala bene mendes
Hayesgrier: esatto @matthewespinosa sennò si mette male.
Shawnmendes: state tranquilli.
Madisonpears: fai schifo @allysongrier
Allysongrier: di certo non mi abbatto per una critica fatta da te cara @madisonpears
Aaroncarpenter: grande Ally!!
Allysongrier: ❤🤙 @aaroncarpenterDopo chiudo instagram e spengo il cellulare.
I ragazzi non erano in casa, perciò decido di chiamare Ariana e farla venire quì.
Dopo 15 minuti suona il campanello ed Ari entra in casa.
"Amicaaaa, ti va di andare in discoteca sta sera?" Mi domanda con la faccia da cucciolo.
"Va bene,chiedo ai ragazzi"
Apro Whatsapp e scrivo sul gruppo.
I più fighi del mondo
Allyson: raga, vi va di venire in discoteca sta sera con me e Ariana?
Taytay: okay
Shawn❤: va bene
Nashy: okDopo spengo il cellulare.
Io e Ariana ci prepariamo a casa mia.
Mi metto dei pantaloni lunghi e larghi neri a strisce bianche che , come dice Ariana, mi mettono in mostra il di dietro, e un top rosa cipria.
Liscio i capelli ed Ariana mi trucca in modo leggero, non voglio sembrare un pagliaccio.
Ariana invece indossa degli shorts molto attillati e un top bianco.
Lei si trucca un pochino più pesante: rossetto e ombretto nero.
Scendiamo e troviamo i ragazzi che ci fissano.
"Siete inquietanti" dice Ariana facendomi ridere.
Sono tutti praticamente vestiti uguali: camicia bianca e pantaloni lunghi neri.
Ci dividiamo in 2 macchine: io,shawn,cameron e nash in macchina di Shawn; Ariana, Taylor, Matt e Hayes in macchina di Taylor.
Arriviamo al locale dopo 10 minuti.
Io e Ariana iniziamo a ballare e a bere tantissimo.
Dopo il 4 alcolico mi incomincia a girare la testa fortissimo.
Si, non reggo l'alchool.
Vado in bagno per sciacquarmi la faccia, quando vedo Madison e altre due ragazze venirmi in contro.
"Ciao Grier" mi dice Madison.
"Che vuoi" rispondo fredda.
"Volevo solo farti vedere delle bellissime foto che Micaela" dice indicando la sua amica "ha scattato mentre io e il tuo ragazzo, beh, guardale e basta" dice passandomi le foto.
Le afferro e mi cade il mondo addosso.
Madison a cavalcioni su Shawn che si baciano.
Strappo le foto e corro fuori.
Vado davanti a Shawn che vedo che è ubriaco marcio e gli tiro uno schiaffo in faccia molto forte.
Dopo di ciò, esco e corro via.
Non voglio vedere nessuno, almeno fino a quando non avrò sbollito un po' di rabbia.
Non pensavo che Shawn mi potesse fare una cosa del genere.
La persona che amo di più al mondo mi ha fatto soffrire cosi tanto da distruggermi in meno di un secondo.Angolo autrice
I know, i know.
Non è il massimo ed è anche corto.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐍𝐄 𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐓𝐈𝐌𝐄 ||𝙢𝙖𝙜𝙘𝙤𝙣
Teen Fiction↬ 𝐌𝐀𝐆𝐂𝐎𝐍'𝐒 𝐅𝐀𝐍𝐅𝐈𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 [in revisione] - Allyson Grier, 17enne, si trasferisce dai suoi fratelli a Los Angeles. Inizierà per lei una storia d'amore con uno dei migliori amici dei fratelli Hayes e Nash. Cosa succederà? - #7 in shawnmen...