Il nuovo inzio

123 6 0
                                    

Controllo di aver preso tutto, mi aspetterà un viaggio lungo e dopo se dimentico qualcosa non posso più tornare indietro; mi guardò attorno forse L ultimo sguardo che darò alla mia amata cittadina.
Salgo in macchina sono le 5 di mattina ma di dormire non ne ho voglia il viaggio non sarà molto lungo ma pensare che 4 ore divideranno me e le persone a me più care mi distrugge, attivo le AirPods vado su Apple Music e faccio partire la stessa playlist, quella dello stesso cantante da anni solo con aggiunte le canzoni nuove ma non devo pensare a lui perché il solo pensiero di non averlo qui con me so che mi farebbe stare ancora più male.
Parte la mia canzone preferita chiudo  gli occhi e inizio a piangere senza farmi notare e mi addormento.
-Giulia Giulia- apro gli occhi vedo tutto annebbiato era Margot mia sorella
-siamo arrivati all autogrill - scendo vado in bagno e mi prendo un caffè faremo una sosta di mezz'ora allora mi dirigo nella zona dei CD, vedo il suo ultimo album lo ho già e non posso comprarlo però lo guardo, lo fisso; non so pensare a lui mi fa stare male perché so che è lontano da me ma anche bene perché se sono ancora qui forse è solo grazie a lui. Mi dirigo verso l uscita risalgo in macchina sono stanca morta e nonostante abbia bevuto il caffè mi riaddormento.
-Giulia svegliati! Siamo arrivati!- urla mia sorella entusiasta, per un attimo avevo pensato fosse un sogno invece ero realmente arrivata a Milano apro il cancellino prendo all ultimo piano
e entro nell appartamento.


Raga spero vi piaccia❤️
-jade

Di te non mi scorderò mai mai mai e Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora