Mark s'pov
Ormai sono 15 giorni che sto su questo lettino d'ospedale...
Il motivo per cui sono qui è semplice...
Flashback
Stavamo facendo una partita amichevole contro Paolo,Edgar e altri del FFI,io non stavo in porta,al posto mio c'era Darren e io ero difensore.
Ad un certo punto Edgar avanza verso la porta e Jack gli si piazza davanti ma non riesce a prendergli la palla così io e Nathan ci piazziamo davanti alla porta.
Edgar tira in porta con la sua tecnica e io e Nathan la cerchiamo di fermare unendo (?) i nostri piedi,il tiro era potente e se non ci levavamo subito da lì probabilmente io e Nathan non avremmo potuto giocare per qualche settimana perciò spinsi Nathan con il piede per terra e lì la palla mi ruppe il piede.
Fine Flashback
Avevo deciso di difenderlo per il semplice fatto che ho scoperto da qualche mese che mi piace Nathan...non so come sia possibile ma ogni volta che gli parlo mi sento bene e appena se ne va mi sento vuoto.
"Ehy Mark c'è qualcosa che non va?"mi chiese il turchese
"Ehm no no stavo solo pensando hahaha"dissi io
Anche oggi mi è venuto a fare visita dopo gli allenamenti,lo fa sempre e io sono sempre felice di vederlo.
"Comunque oggi abbiamo fatto una partita amichevole contro la Royal e Jude,Caleb e David sono stati nostri avversari!"disse lui con un sorriso
"Oh davvero?! Mi sarebbe piaciuto vederla"
"Tranquillo ci saranno altre occasioni vedrai."
"Beh come va?I ragazzi stanno meglio?"
"Certo! Oggi tutti erano felici...sentivano la tua mancanza così ti hanno scritto una lettera"disse per poi cercare nella sua borsa la lettera.
"Ecco tieni Mark!"mi porse la lettera e io la presi subito aprendola...
Caro Mark...