Sei una bella ragazza ,purtroppo non lo noti e spesso ti sottovaluti ...ma avere come fidanzato Katsuki comporta a situazioni come queste :
Un giorno avevi permesso a Katsuki di venire da te.
"Perché hai scelto me ?" hai chiesto seduta sul divano ,lui ti guardò confuso.
"Di che cazzo stai parlando ?" chiese misto a un urlo ,per fortuna i tuoi genitori erano fuori.
" Perché mi hai scelta come la tua ragaz-" non sei riuscita a finire la domanda che lui ti assalì imprecando e cercando di spiegare(urlando) che eri perfetta ...ovviamente a modo suo.
Ma questo lo spieghiamo meglio in un altro momento, oggi volevo parlare del giorno in cui sei stata molestata da un cliente mentre lavoravi in un piccolo e grazioso bar in centro e ...beh Katsuki, che aveva deciso di farti una sorpresa, vide tutto.
Stavi indossando una carina uniforme da cameriera principalmente in bianco e nero, ma aveva un grembiulino (c/p) legata alla vita con un fiocco finale ,il tuoi occhi (c/o) brillavano mentre sorridevi a ognuno dei clienti.
(L'uniforme è fatta così ,se non ti piace sentiti libera di cambiarla (๑>ڡ<)☆ )
Non avevi notato una certa testa biondo cenere entrare nel Bar perché eri troppo occupata a servire ,ma le tue azioni vennero interrotte da una mano sul tuo didietro facendoti strillare leggermente ,guardandoti indietro vedi un ventenne con un sorriso sinistro.
" Ma guarda guarda ,una bella ragazza pronta a servire " sogghignò in modo disgustoso ,eri ancora paralizzata dalla sorpresa quando un pugno si collegò alla faccia dell'uomo.
" Non toccarla ,Bastardo!!" urlò di rabbia il tuo ragazzo ,ripresasi dallo shok corri incontro a Katsuki cercando di staccarlo dal giovane adulto...ormai svenuto ,dopo esserci riuscita sei stata trascinata fuori dal tuo posto di lavoro... Beh...almeno il tuo capo ti ha compresa e ti ha dato il permesso di andare via prima con un gesto della mano e una risata.
Ti ha trascinata a casa sua ,dove ha deciso di insegnarti alcuni metodi di autodifesa.
Per tua sfortuna o fortuna dipende da punti di vista, dall'incidente divenne più possessivo e non ti avrebbe lasciata un momento da sola senza la sua supervisione ed essendo nella sua stessa classe ,la 1-A della UA per la precisione ,sei costantemente monitorata.
Autrice-chan :
È la prima volta che scrivo un X Reader ma spero vi piaccia ,commentate per eventuali richieste o critiche costruttive.
Grazie per tutti che hanno letto e lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo ,sto ancora continuando 'Le gemelle Komori ' ma volevo provare a scrivere qualcosa di più soft possiamo dire ?La mia grammatica non è delle migliori ,scusate (๑́ ₃ ̀๑)
Bye bye alla prossima ヾ(@^▽^@)ノ
STAI LEGGENDO
One Shot-- Bnha x reader (richieste aperte )
FanfictionVari scenari con i personaggi di Bnha Abbreviazioni principali da sapere : (T/n)--> Tuo nome (c/p)--> Colore preferito (T/c)--> Tuo cognome (c/o)--> Colore occhi (c/c)--> Colore capelli Avvertenze :ci potrebbe essere un linguaggio...