l'addio

129 4 0
                                    

Pov's Iris
  
Ero distesa sul prato del mio territorio o del mio del mio papà insieme alla mamma sì avete capito bene mio papà è Alfa
del branco Black universe...
Ops non mi sono presentata!
Io sono Iris black universe e ho 11 anni.

 
Pov's Luciano

Ero nel mio branco a giocare con i miei fratelli:
Vale e Rick e anche mia cugina Luli.
Io sono Luciano Black Moon e ho 12 anni tra poco 13 .
Io non vedo l'ora di trovare la mia compagna ...
Mio padre l' Alfa dice che ci vorrà molto molto tempo ma io la sento già vicina!

Pov's Iris

Tutto in un secondo ci avevano attaccato e quello ho capito è stato il branco Black Moon...
Mia madre e mio padre erano stati uccisi e mi hanno detto prima di andarsene via per sempre di scappare io lo feci ma sbattei contro qualcuno ho un lupo...
anche io ero in forma lupo ed ero tutta bianca con occhi color blu notte...
quello per alto nero e diciamo che era più  alto di me  diciamo e sicuramente aveva 12 o 13 anni sicuramente ma sentivo che era del branco Black Moon...
Era molto bello è tutto nero con occhi marroni appena stavo per andarmene avevo capito una parola molto comprensibile"MIA"
appena senti quella parola scappai subito perché  avevo capito che avevo trovato il mio compagno o come avevano detto il mio ... mate ...
Riusciti a seminare trovai una casa tutta incenerita che doveva essere la mia ma era abitabile mi nascosi  sotto le macerie e quando qualcuno entrò non mi vide!
Che fortuna però per la mia sfortuna avevo perso la mia famiglia il mio branco ,avevamo perso!

la mate dell'AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora