Pov's Iris
8 anni dopoSono passati 8 anni dopo la mia perdita del branco della mia famiglia ora ho 19 anni evviva ancora in quella catapecchia visto che ormai è cenere, prima era più bella...
Sto andando quando un certo punto da un cespuglio uscì un lupo nero con gli occhi rossi..
È un Alfa!!
Mi guarda e anche io ero in forma lupo e pure io avevo gli occhi rossi🔼Iris
🔼 Luciano
Appena lo vedi senti un odore di vaniglia e nocciola , Ero in paradiso!!
Pov's Luciano
Stavo andando a caccia perché ormai ero grande avevo 19 anni ma appena senti un rumore mi nascosi dietro a un cespuglio e uscì dal nascondiglio e vedi una lupa bianca con occhi rossi come i miei perciò voleva dire che era un Alfa!
Da lei si sentiva odore di rose e cioccolato al latte, ero in paradiso!!Era comparso anche tanti anni fa quando vidi quella bianca di 11 anni sicuramente gli ringhiai"MIA".
"CHE IDIOTA E LEI"
Dice il mio lupo Eric
Non aveva torto aveva ragione era lei!
E gli ringhia i di nuovo quella parola e lei si mise in posa di attacco però io mi misi fermo a guardarla ... Era magnifica...
Anche lei si fermò e si accucciò appena mi vide era troppo tenera!
Era solo MIA!
Le dissi di seguirmi E di trasformarsi in umana...
Gli presi una coperta che avevo nello zaino e gli misi intorno perché dovete sapere che quando ci trasformiamo siamo nudi.
Appena si trasformò era bellissimaE anche io faccio lo stesso.
Pov's Iris
Appena mi trasformai rimanè a fissarmi.
Era inquietante .
Mo che ci penso era il mio mate!!!
Anche lui sì ritrasformò e lui sembrava un Dio greco !Rimasi lì a fissarlo negli occhi e mi disse
?:"io sono Luciano Alfa del branco Black Moon tu?"
Io:"Cosa??!!!! Stammi lontano!!"
Dissi fredda .
Era il branco che aveva ucciso il mio!
L:"pk?"
Io:"voi avete ucciso il mio branco e i miei genitori!!"
Dissi incazzata nera facendo vedere i miei occhi rossi.
Lui:"cosa?ora mi ricordo tu sei quella lupa con cui mi sono scontrato 8 anni fa!"
Io:"sì sono io! Iris Black universe nuovo alfa e solitaria!!"
Lui:"per favore perdonaci ... Comunque dopo quell'assedio un branco ha ucciso il mio branco e mio padre!"
Io gli leggo la mente , è vero!
Io:"ok vi perdono ma cosa vuoi da me?"
L:" tu sei la mia mate"
In quel momento svengo e poi buio .
STAI LEGGENDO
la mate dell'Alfa
Werewolflei: ragazza bella carina, abbastanza alta, capelli marroni occhi cerbiatto, occhi marroni ,corpo con curve al punto giusto, ed è Alfa e una perfetta mate ... lui: Alfa del branco Black Wolf , bello e affascinante, non trova ancora la sua mate , sev...