3.

39 8 0
                                    

«Hyung chi è questo Felix che ha commentato la foto di Jimin con noi?» chiese il minore al suo migliore amico

«Eh?» fece Yoongi facendo finta di non aver capito

«Non fare finta di nulla, hyung. Ti ho chiesto chi è quel Felix?» domandò ancora il minore

«Un amico.» rispose allora il maggiore con tono freddo

Felix era per lui un amico davvero speciale, si erano conosciuti in un giorno di pioggia. Secondo i ricordi di Yoongi era andata più o meno così.

[...]
A Yoongi piaceva la pioggia, quel giorno era uscito di casa per passeggiare, faceva piuttosto freddo ma a lui non importava.

La pioggia ricadeva sul cappuccio della sua felpa rossa, quando sentì delle urla provenire dal parco. Yoongi non era di certo uno di quelli a cui importava cosa succedeva attorno a lui. Ma quel giorno decise di andare a vedere cosa stesse succedendo.

Vide alcuni ragazzi probabilmente più grandi maltrattare un piccolo ragazzo dai capelli biondi.

Si avvicinò a quei ragazzi iniziando a prenderli a pugni.

Con quest'ultimi scattò una vera e propria rissa, uno di quei ragazzi diede un pugno talmente forte in pieno viso a Yoongi facendogli sanguinare il labbro.

A Yoongi non piacque, così sferrò altri pugni contro quei teppisti facendogli poi scappare. Il piccolo ragazzo era accovacciato a terra, tremava e piangeva. Yoongi s'avvicinò chiedendogli se tutto andasse bene, e quel piccolo ragazzino abbracciò il maggiore ringraziandolo.

Il maggiore a quel contatto non sapeva se ricambiare o meno l'abbraccio, di fatti  il minore si staccò  chiedendo scusa per averlo abbracciato.

Ma Yoongi senza preavviso lo aveva tirato a sé, stringendolo al suo petto come per tenerlo al sicuro per proteggerlo. Lui non era uno da abbracci, ma quel ragazzo in qualche modo aveva scaldato il suo cuore.

Da li i due diventarono amici, il minore veniva dall'Australia quindi ben presto dovette tornare a casa ma la loro amicizia continuò fino ad oggi.
[...]

«Ne sei sicuro hyung?» chiese Jungkook «L'hai chiamato perfino "piccolo".» continuò il castano facendo le virgolette sul nomignolo quasi come se fosse geloso

«Geloso Kook?» chiese allora Yoongi con un lieve sorriso

«Geloso io? Ma per favore!» sbuffò ancora il castano

Lui mentiva, ma Jungkook era geloso, Yoongi era il suo migliore amico e non voleva che qualcun'altro prendesse il suo posto. Ma non lo avrebbe mai ammesso, sopratutto al suo hyung.

Give It To Me •Sope/Yoonseok• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora