Amore e febbre

745 16 7
                                    

Pov Shinichi

Stavo ritornando finalmente a casa, dopo un caso che mi ha fatto stare fuori tutta la giornata... apro la porta di casa e mi dirigo in cucina aspettandomi Ran che prepari la cena. Quando arrivo invece, vedo tutto spento e nessuno nella stanza, inizio a chiamare Ran ad alta voce ma nessuno risponde e preoccupato inizio a dirigermi verso la nostra camera da letto. Quando apro la porta vedo Ran distesa a letto che dorme... non è da lei dormire a quest'ora. Mi avvicino accarezzandole la fronte e vedo subito che scotta molto.
A causa dei miei movimenti la sento muoversi e si sveglia...
-hey Shinichi-
-Ciao Ran, scusami per averti svegliato-
-Non ti preoccupare shin, ma che ora sono?-
- Le 21:30-
- Ma è tardissimo... scusami Shin non ho preparato neanche la cena, adesso mi alzo e preparo qualcosa-
- Non ti preoccupare piccola, stasera ci penso io a preparare qualcosa, hai la febbre, devi stare a letto e riposare-
- Ma sei arrivato adesso sarai stanco-
- Non ti preoccupare faccio qualcosa di veloce e ti porto la medicina da prendere-
-Grazie Shin...Ti amo-
- Anch'io piccola- mi avvicino e le lascio un casto bacio tra le labbra.
Esco dirigendomi in cucina e inizio a prepare il brodo di pollo per Ran
......
-hey Ran eccomi, spero sia buono. Ti ho portato pure la pillola da prendere-
-Grazie amore, ti metti disteso qui con me?-
- Il tempo della doccia e arrivo Ran-

......

Pov Ran

Dopo aver mangiato mi sentivo finalmente meglio e aspettavo che Shinichi finisse con la doccia.
Finalmente lo vedo uscire dal bagno con un asciugamano attaccata alla vita. Mi potevo beare della vista dei suoi addominali scolpiti.
-Hey ran che stai guardando?- mi chiese shinichi con il suo sorrisino da impertinente.
Arrossisco subito rendendomi conto di essermi imbambolata a fissarlo...
- Ni-niente... -
- Nulla davvero? Mi stai dicendo allora che non stavi fissando i miei addominali perfetti? Inizió a domandarmi con il suo solito sorriso stampato in faccia.
- Certo che no BAKA!!!-
- Mh va bene, va bene, faccio finta di crederti-
Inizio ad avanzare verso il letto e si distese accanto a me
Mi avvicinai e finalmente lo baciai, lentamente, stringendo le mani tra i suoi soffici capelli...
Dopo qualche minuto dovetti staccarmi dalle sue labbra, accorta di fiato.
- Come stai Ran?-
- Molto meglio shin, grazie per la cena- dissi con un sorriso stampato in faccia. Mi faceva sentire bene quando shinichi si prendeva cura di me.
- Di nulla piccola, mi piace coccolarti un po'-
Dopo un po' di tempo decidemmo di vederci il trono di spade.
Mi appoggiai con la testa sul suo petto e intrecciai la mia mano alla sua...
Fin quando non mi addormentai serena tra le sue braccia, pensando a quanto sia stata fortuna ad aver incontrato un uomo come shinichi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 28, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ran e ShinichiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora