capitolo 2

281 21 5
                                    

#Kayla

Stavo andando nella mia classe quando sentii una voce chiamarmi mi volta i di scatto, vedendo lui il mio più grande incubo da ormai 5 anni, lui Justin Bieber il ragazzo che mi ha reso la vita un'inferno...

Justin:" hey secchiona!" disse con tono cattivo

Man mano si avvicinava a me e la mia paura che potesse farmi qualcosa cresceva sempre più...

Justin:" quando ti parlo esigo che mi guardi negli occhi" disse prendendomi i polsi e sbattendomi con la pancia vicino al muro in modo tale che avessi la schiena vicino al suo corpo

Ryan:" dai Justin lasciala stare é solo una sfigata" disse il suo amico mentre rideva

Justin:" sai ha ragione Ryan sei solo una sfigata, sei solo un errore, era meglio che i tuoi genitori usavano il preservativo quella notte" disse    sotto voce in modo che solo io potessi sentirlo NO. I MIEI GENITORI NON DIVEVA NOMINARLI.

Kayla:" non permetterti di parlare dei miei genitori" dissi gridando ancora con la pancia al muro, non potevo togliermi era troppo forte per me.

Justin:" scusa non ho sentito, ti sei permessa di rispondermi" disse prendendomi per i capelli e facendomi girare in modo tale che guardassi la sua faccia. Diedi un grido di dolore.

Ryan:" hey hey amico basta stai esagerando" Justin:" non dirmi cosa devo fare con questo errore Ryan"

Kayla:" per favore Justin lasciami mi stai facendo male"

E finalmente dopo quelle parole mi lasciò e se ne andò senza degnarmi di uno sguardo.

Perché la mia vita deve essere cosi?!, perché mi reputano un  errore?!, perché?!

Non c'è la faccio più devo uscire da questo posto.

Posai i libri nell'armadietto e mi diressi fuori dalla scuola andando verso casa

*a casa*

Entrai in casa,per fortuna nonna non c'era probabilmente era andata a fare compere per il pranzo, corsi subito in bagno e mi chiusi dentro, aprii l'armadietto e subito senza pensarci due volte presi la lametta e incominciai a farmi tagli sempre piú profondi, volevo dimenticare cosa mi aveva detto Justin, ma a volte neanche le lamette mi aiutano a dimenticare...

Finito di pulirmi le ferite andai in camera, misi le cuffie nelle orecchie e iniziai ad ascoltare My Immortal Evanescence, a volte la musica mi aiuta più di qualsiasi altra cosa...

Allora?? Che ne dite di questo nuovo capitolo?? So che non scrivo bene ma sto cercando di fare al mio meglio

Cercherò di aggiornare domani

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 24, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I HATE YOU, I NEED YOU, I LOVE YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora