Chapter 1

47 2 2
                                    

Era un giorno normale, nuvoloso e reso fresco da un forte maestrale, come una tipica giornata di inizio autunno in Canada.

Mi trovavo in una bellissima radura, circondata da alti e possenti pini, mentre mi godevo il silenzo assoluto e la calma che quel luogo mi trasmetteva. La vista era mozzafiato, da quell'altura potevo vedere tutto ció che mi circondava, era magnifico il senso irreale di calma, libertá e potere che mi pervadeva.

Il bosco era uno tra i pochi posti in cui mi sentissi a casa, uno dei pochi posti in cui riuscissi a estraniarmi dalla realtá circostante e da quel triste senso di vuoto e mancanza che mi portavo continuamente dentro. Sapere che ti manca qualcosa per raggiungere la felicità, ma non sapere di cosa si tratta, cosa riuscirebbe a farti sentire meglio e cosa riuscirebbe a dare un senso a tutto quanto.

Vivo una vita da anonima e che si divide tra universitá, qualche uscita con la mia migliore amica e la mia amata solitudine, ho persino avuto dei ragazzi in passato. Sono orfana di entrambi i genitori, morti quando avevo solamente tre anni in un terribile incidente stradale. A prendersi cura di me fu mia nonna paterna Elizabeth Angelique Swan. Mia nonna era un personaggio bizzarro, e non solo per il segreto che cercava di nascondere al mondo. Era una signora di sessanta anni ed era una lady dell'aristocrazia inglese, figlia di un duca o simili. Si era sposata con mio nonno paterno, Christopher Marcel Nivèe, in giovane etá, a soli 18 anni, e seppure fosse un matrimonio combinato impararono ad amarsi e volersi bene. Vissero una vita felice e piena di amore, benedetta anche dall'arrivo di un figlio, Jonathan, mio padre. O almeno fu felice finché non arrivai io. Mio padre Jonathan e mia madre Isabella Grimaldi si sposarono per amore, ma andava bene visto che lei era figlia del secondogenito di una delle piú antiche famiglie nobiliari inglesi. E fu proprio la sua provenienza a decretare la loro fine e la mia unicitá. Infatti quella famiglia, la famiglia dei Grimaldi tramanda da generazione a generazione un segreto molto pericoloso. Fatto sta che quando i miei genitori morirono in un misterioso incidente stradale fu mia nonna, rimasta ormai vedova da undici anni, a prendermi in custodia. Ci trasferimmo in Ontario, Canada, per restare fuori dagli schermi e vivere una vita piú tranquilla. Sono cresciuta in una cittadina vicino Toronto. È una cittadina tranquilla, e isolata dato che da un lato è confinante con il lago Ontario, mentre dall'altra parte è circondata da ettari ed ettari di magnifico bosco. È una cittadina di circa diecimila abitanti, che dista attorno ai trenta minuti da Toronto. È abbastanza tranquilla da non essere immersi nel caos di una grande cittá, ma abbastanza movimentata per non essere uno di quei luoghi dove tutti si conoscono e i pettegolezzi girano alla velocitá della luce. Io sono cresciuta lá, in una magnifica villa nascosta nel bosco, circondata dagli animali e dalla natura. Ma non mi dispiace quell'isolazione in quanto fin da piccola preferissi la solitudine e l'aria aperta. Sono cresciuta con l'amore di mia nonna, delle fedeli cameriere e del nostro buffo cuoco francese Franco, che é come un padre per me. Il mio migliore amico é un animale, un animale che nessuno si sarebbe mai aspettato poter essere il miglior amico di un uomo. Lui infatti é un magnifico e gigante esemplare di lupo bianco, e il suo nome é Fenrir Elyar. Per colpa del segreto dei Grimaldi sono dovuta diventare forte fisicamente e mentalmente. Sono molto piú avanti negli studi rispetto a qualsiasi persona della mia éta, grazie anche alla mia memoria fotografica e al mio QI molto alto. Imparai a leggere alla magnifica etá di tre anni e da lá non smisi piú, divoravo libri su libri. Inoltre ho un paio di capacità niente male. Ora frequento l'università di ingegneria biomedica. Il mio addestramento alle armi é cominciato al compimento dei miei cinque anni, fu una cosa neccessaria per la mia sopravvivenza. Dovetti allenarmi ogni giorno per anni, ormai il mio corpo si é trasformato in un'arma. L'aspetto negativo di tutto ció fu non poter vivere un'infanzia normale e spensierata come la maggior parte degli altri bambini che vedevo giocare insieme felicemente. A scuola dovevo far finta di essere allo stesso livello degli altri per non attirare l'attezione. Tutto compreso peró ho avuto una bella infanzia e non ho rimorsi, ho pure potuto coltivare degli hobby e farmi degli amici. La mia migliore amica é Hailey. Lei mi é sempre stata accanto ed insieme a mia nonna ed ai domestici é l'unica a sapere il mio segreto. Mia nonna é morta che avevo 19 anni e da quel momento Hailey é venuta a vivere a casa mia. Avendo eredidato un ampia eredità non devo lavorare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Secrets In BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora