Clichè dei Corvonero pt1

69 3 0
                                    

1) tutti i corvonero leggono
Allora , la lettura è un bel passatempo , però non è l'unico che i corvonero hanno , percui non aspettatevi che ogni corvonero che incontrate abbia letto 700 libri , potrebbero avere altre passioni come fare foto o ballare , quindi se incontrate un corvonero che non legge molto non iniziate con la solita storia del "no ma tu non sei un vero corvonero OMG!1!1!"

2) sono i più intelligenti
I corvonero NON sono i più intelligenti di Hogwarts, le case di Hogwarts non hanno gradi di intelligenza diversi fra loro semplicemente modi diversi di usarla. Ogni casa ha un suo modo di usare la propria intelligenza. Quella dei corvonero è essere curiosi, analizzare e porsi molte domande quindi se arrivano prima ad una risposta rispetto ad altri non è perché hanno un quoziente intellettivo piu alto ma solo perché si fanno piu domande. La loro curiosità li spinge a interrogarsi ma anche le altre case sono piene di persone intelligenti.

3) eccellono in tutto
I corvonero NON eccellono in tutto, loro eccellono in cio che interessa veramente a loro, se una cosa a loro non piace potete stare sicuri che non brilleranno poi cosi tanto. Se non provano interesse per un certo argomento lo studio è difficile anche per loro fidatevi.

Stereotipi e cliché sulle case di hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora