<Woooooo..... che bella la nuova scuola!!! Chissà com'è dentro... ma il mio dubbio è se mi farò delle nuove amiche.....> pensavi mentre eri all'ingresso dell'edificio. Non vedevi l'ora di entrare nella scuola.
Quando sei arrivata dentro però il disagio prese io sopravvento. ... C'erano un sacco di maschi che appena ti videro rimasero con la bocca aperta e gli occhi illuminati dalla gioia.
Ma tu eri forte e non volevi far vedere l'imbarazzo che provavi ... così ti incamminasti per il corridoio fragandotene di tutti quei volti addosso e andasti in cerca di nuove amicizie. .. volevi trovare qualche ragazza...ma nulla.
Mentre camminavi però eri troppo rossa ma infondo ci eri abituata a vari occhi puntati su di te perché eri sempre stata carina: avevi i capelli mossi fino alle spalle si un colore nero come la pece. Gli occhi erano di un grigio luminosissimo che accecava e affascinava . La carnaggione era di un rosa chiarissimo e le labbra erano di un misto fra pesca e rosso(come i rossetti che usano gli idol del kpop). Di fisico avevi la vita molto sretta. Le gambe erano abbastanza lunghe e avevano le cosce non troppo grandi e avevi abbastanza seno e fondo schiena. Le ragazze della tua vecchia scuola ti invidiavano sempre perché tu facevi prendere quasi a tutti i maschi delle cotte e avevi anche un bellissimo aspetto,avevi un buon carattere, eri acculturata, sapevi disegnare i manga e avevi buoni voti....
Intanto il tempo passava e tu non guardavi chi avevi davanti così. .... bam! Prendesti una botta forte tanto da farti cadere a terra...
< Ehi guarda dove vai.... hhhh... Come ti chiami?...> Disse un ragazzo alto, con i capelli bianchi lisci , la pelle chiara e gli occhi rossi.
<hhh..S-scuam-mi!Non volevo.. Io sono M-mis-saki.... > intanto il tuo volto era un pomodoro.
<Mmhhh...ciao Misaki. Io sono suzuya.... piuttosto tu dimmi... che cosa ci fai in un harem maschile?
<Eh!???? Ecco perché non ho trovato ancora nessuna ragazza!
Beh.... io mi sono trasferita a kyoto da poco e devo comunque andare a scuola... solo che non pensavo che questo fosse un harem. . Maschile poi!!!!!> neanche il tempo di finire la frase che venni interrotta da due dita sulle labbra e poi la voce profonda di Suzuya che mi disse <parli un pochino troppo...-disse mentre rideva- Ora andiamo in classe...comunque puoi metterti vicino a me se vuoi dato che abbiamo già fatto conoscenza...>
<hhhmm...okay!Grazie....>
Autrice time
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto..cmque farò come in " Vuoi dormire con me" .
Praticamente non li metterò quasi mai l'angolo autrice ... ciao
STAI LEGGENDO
La mia vita in un harem maschile....
Humorallora.... in questa storia voglio che entriate nel personaggio principale....comunque prenderò alcuni dei miei personaggi animati preferiti buona lettura