Incontro

13 1 0
                                    

<Hey Ragazzi! Sono arrivata! Come state bene stasera!>esclamai.
<lo sappiamo!-risposero loro sarcastici-comunque anche tu sei uno schianto!>
E io feci tutta rossa.
<Approposito....2-d non è ancora qui?> domandasti tu.
Così Suzuya rispose< Calma i tuoi ormoni Misaki... è qui fra due minuti contati, sai... è stato picchiato da Murdoc e voleva aggiustarsi... >
<Ah ok! Perché senza di lui io.... vabbè non voglia drammatizzare perché lo conosco da oggi>Riposi.
< Ah menomale che qui c'è il tuo primo amico!> dopo di che fece una smorfia però lo abbracciai subito per scusarmi.....
<Ciao fidanzatina!> Disse 2-d mentre veniva da noi.
<...Ch-che noooo.... ci-ciao comunque 2-d....piuttosto sei.. b-bell-lis-mo st-stasera!> urlai come una cogliona
<Vogliamo parlare dei tuoi calzettoni e il tuo felpone bellissimo.... e la tua faccia... e le tue gambe.... e tutto!> controbbattè lui!
< Innanzitutto.... tu sei perfetto stasera: hai un pantalone aderente nero.....poi una maglia semplice nera, il giubbotto di pelle come gli stivaletti e i tuoi bellissimi capelli blu che gli danno un'aria così sexy...cioè intelligente!!!!> esclamai in fine tutta rossa.
<Ok ragazzi e ragazza ora che ne dite di andare? Approposito... dove dobbiamo andare?> chiese Natsu....
<Ma che cazzo lo chiedi a fare se non lo sai nemmeno tu fiammella dei miei stivali...anzi pettorali(che battuta di merda)> si intromesse Gray.
<Percaso vuoi un pugno in faccia mezzo giacciolo e poi..che cazzo vuoi da me!?>
<No!>
<Allora smettila!>
<No!>
<Si!>
<No!>
<Possiamo passare una bella serata?> Si intromesse Elle.
<Vabbene! Ma dove andiamo!?>
Urlarono tutti e due assieme.
<In un pub! Voglio un humburger.> rispose Kaneki.
<Ok!> Dissero tutti assieme.

La mia vita in un harem maschile....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora