12

49 6 12
                                    

"Mamma, papá posso andare ad una festa domani sera?" Spero veramente che mi dicano di si, hanno sempre paura quando vado alle feste per colpa dell'incidente... "di chi?" Chiede mamma un po' preoccupata "del migliore amico di filippo" dopo qualche occhiata con papá dicono insieme "sí" "grazie grazie grazie"

Vado subito in camera mia e avverto sofia che ci saró anche io domani, cosí avremo tempo di comprarci dei vestiti carini; apro l'armadio per vedere quale poaio di scarpe potrei mettermi

Dopo qualche minuto di indecisione tra le superga, i tacchi e le vans opto per le superga cosí da non essere ne troppo elegante ma neanche troppo sportiva

Sento la suoneria di Skype sul MacBook: é una video chiamata da giada, ginevra e marta quindi mi posiziono sul mio bel letto comodo e rispondo, "CIAOOO!" dicono tutte insieme "ciaooo" "come va la vacanza liiii" dice ginevra con un sorriso stampato in volto "molto bene, domani sera vado ad una festa con filip" gida non mi da neanche il tempo di finire che inizia ad urlettare "andrai ad una festa con filippo?!" "Giada mi sembra ovvio stanno insieme che cosa dovrebbero fare?" Chiede marta ridendo "lo so ma sono cosí cariniiii" iniziamo a ridere "parliamo di cose serie lo avete fatto?" "Gin ti sembra il caso?" Commenta marta "ma si siamo curiose" si intromette giada; iniziano a parlare una sopra l'altra cosí dico "non lo abbiamo fatto ma abbiamo giá dormito insieme" "lo sapevoooo" grida giada "dai devo andare a cenare ciauuuu" "ciauuu ti vogliomo bene" dicono tutte e tre.

Inizio a pensare a come sará la festa di domani; mi metto il pigiama cosí da stare comoda ma dato che in monragna fa fresco ho messo quello con i pinguini a maniche lunghe

"A TAVOLAAA" sento iris urlare dalla cucina ma mentre sto per scendere mi arriva una notifica da instagram; strano anche perché qui in montagna non prende...ma tra il corridoio per andare alle scale e la mia camera c'é il 4g

Non perdo tempo, apro instagram e guardo la foto che ha appena messo matteo: é con riccardo (un nostro compagno di classe) che fuma la sigaretta elettronica

Appena la vedo iniziano a tremarmi le mani anche se per molti fumare non é niente per me é una cosa orribile specialmente se lo fa matteo che conosco dalla 5 elementare e che odiava il fumo o qualsiasi cosa riguardasse le sigarette...

Chiudo immediatamente tutto a vado di sotto, "tutto apposto tesoro" domanda papá che probabilmente ha notato la mia faccia pensierosa "si tranquillo" sforzo un sorriso.

Per tutta la cena non faccio altro che pensare a quando e perché matteo abbia iniziato a fumare, ma non sono cavoli miei ha scelto lui di stare con camilla, lei lo ha rovinato poi si saranno laciati e lei si sará giá fatta altri 10 ragazzi.

Finita la cena vado in camera leggo un po' My dilemma is you su wattpad e poi mi metto a dormire

******

Sento la sveglia che ho impostato ieri sera con la canzone Power over me di demort Kennedy; forse grazie a questa riesco ad alzarmi di buon umore, ma comunque oggi niente potrà rovinarmi la giornata perché esco con Sofi prendere il vestito per stasera.

Da sofiii:
Ciauu sono da te tra 10 minuti
A sofiii:
Oki

Mi preparo in fretta e vado giù per fare colazione;

" Buongiorno tesoro Hai dormito bene stanotte" " Sì mamma Tutto bene Mi potresti dare soltanto una spremuta d'arancia è una fetta di toast con la marmellata sono di fretta, grazie" sorride come se fosse una cosa normalissima, vai in cucina e in due secondi ritorna con quello che avevo chiesto; probabilmente sapeva già che cosa prendevo.

Finito di mangiare controllo l'ora, esco di casa e mi ritrovo Sofia davanti alla porta con un sorriso stampato in faccia

" Buongiorno, Come mai questo sorriso così smagliante?" "Oh niente, Soltanto che stamattina fili ha preparato la colazione, era super contento perché saresti venuta alla festa stasera; già fantasticava come si sarebbe vestito come sarebbe venuta a prenderti e altre cose" dopo queste parole mi sento le guance bruciare per cui cambio argomento " al posto di parlare di me e di tuo fratello Che ne dici se andiamo a comprare il vestito dato che la festa è stasera?" Mi fa la linguaccia sorride e andiamo in centro.

Guardo l'ora e sono già le 5:30 p.m così decidiamo di tornare a casa in modo tale che alle 7:00 p.m possiamo partire.

Appena arrivo a casa vado in bagno, mi trucco e indosso il vestito che non è proprio un vestito: è composto da una gonna a vita alta nera stretta sulla vita e larga verso le ginocchia, una maglietta grigio chiaro che mostra l'ombelico è un giubbottino di pelle che arriva a metà gomito.

Manca pochissimo alle 7:00 per cui mi infilo le scarpe, faccio una coda alta, prendo lo zainetto e vado di sotto pronta per andare.

Appena sento sono nel campanello Mi fiondo sulla porta, abbraccio Sofia, e la mia attenzione va su Filippo Che vestito con un jeans nero, una maglietta bianca e una felpa nera; "sei bellissima" "grazie anche tu" il momento é stupendo ma ovviamente qualcuno lo deve rovinare "emh... scusate possiamo andare alla festa?ho voglia di scatenarmi" iniziamo a ridere e ci incamminiamo verso casa di Tommaso.

È passata un'oretta da quando è iniziata la festa e ho deciso di bere un po' Per dimenticare tutti i problemi che ho a Torino, sta sera voglio essere libera da ogni brutto pensiero

L'unica cosa è che non ho mai bevuto tanto; solo alle feste con le mie amiche ma un bicchiere di birra... mentre adesso eccomi qui da bere bicchieri interi di bevande rosa,blu, fosforescenti...

Inizia a girarmi la testa per cui mi siedo su una poltrona, Il mal di testa è sempre più forte, forse riesco a sopportarlo fino aalmeno fino a quando qualcuno non inizierà a parlarmi, ovviamente con la fortuna che ho Tommaso e delle altre persone che non conosco si mettono intorno a me e iniziano a chiedere a che cosa si possa giocare; un tizio propone il gioco della bottiglia, io accetto subito anche perché non mi rendo conto delle mie azioni.

Sono passati forse 10 minuti da quando stiamo giocando e io non sono uscita neanche una volta; smetto di giocare perché il mal di testa si fa sentire sempre di più;guardo dietro una persona e.... MA CHE CAZZO?

Angolo autrice
Ciauuuu oggi mi sono superata 1156 parole😍Ho scelto il nostro nome:BAGIGE💓 in memoria della gattina di mia cugina che purtroppo non é più qui con noi😔
Scusate eventuali errori🔥
Che cosa sará successo?🍉
Ringrazio martastanzione08 che oggi insieme abbiamo creato il nostro logo💝

Angolo autrice Ciauuuu oggi mi sono superata 1156 parole😍Ho scelto il nostro nome:BAGIGE💓 in memoria della gattina di mia cugina che purtroppo non é più qui con noi😔Scusate eventuali errori🔥 Che cosa sará successo?🍉Ringrazio martastanzione08 ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

eccolo qui🌈
Vi ho lasciato la vostra amata suspance😂
amatemi❤
Prossimo traguardo 370 letture
Grazie mille💘
Giorgia

stelle in equilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora