28

671 13 0
                                    

Capitolo 28
Paura...
Questo è l'unico sentimento che provo.
Oggi con Paulo siamo a Milano,la Juve gioca a San siro contro il mio amato Milan.

Oggi li rivedrò,li rivedrò tutti.Nonnvedo l'ora.
Sono stata stronza con loro,ma meglio allontanare tutti.
Non lo voglio fare,ma LUI mi obbliga.
E non posso fare altro se non quello che mi chiede.

Paulo mi ha detto che devo andare in tribuna vicino alle ragazze dei suoi compagni.Clara,per mia fortuna,è nella tribuna del Milan per tifare il SUO Patrick

Ho paura di sbagliare qualcosa e se sbaglio LUI si arrabbierà
Ho dovuto mettere il maglione per coprire i lividi ma Paulo vuole che metti in mostra i succhiotti che mi ha fatto perció il maglione è a collo basso.

Non posso andare negli spogliatoi,LUI non vuole.Li vedo scendere in campo e noto Patrick guardare a destra e a sinistra alla ricerca di qualcuno.

Stranamente il suo sguardo si possa su di me,ed ho l'impressione che abbia trovato quello che cercava.

•••

0-1 Dybala
0-2 Dybala
0-3 ancora Dybala.
È finita.LUI si porta anche il pallone a casa.
Tutti quelli del milan cercavano di fargli qualche fallo ma specialmente Patrick e Davide ci sono andati giù pesante.Piatek ha anche rischiato il giallo appena entrato.

E se avessero capito cosa LUI sta facendo?Spero di no.
Non voglio che si preoccupino di me,o che si mettano nei guai per me.

Scendo giù e aspetto fuori dagli spogliatoi o quello che dovrebbe essere il mio ragazzo.

"Piccola"mi bacia davanti a tutti
Io in risposta ricambio il bacio.
LUI mi ha detto che devo sempre appagarlo,in qualsiasi momento e in qualsiasi modo.

Io devo fare quello che dice LUI per evitare il peggio.

Poi mi giro e li vedo,metà squadra del Milan è spettatore a questo schifoso bacio.Penseranno di me il peggio e visto che loro non sanno non possono immaginare cosa stia realmente succedendo.

Patrick Cutrone-Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora