Finalmente il venerdi é arrivato. Ieri sera mi sono divertita molto con Leo...come al solito, quel ragazzo é davvero divertente, non capisco perche non ha amici.
Comunque sono felice perche i miei fratelli lo trattano molto bene e fanno quelle strane cose che fanno i maschi che potrebbero sembrare dimostrazioni di affetto nei suoi confronti.
Ho moolto sonno perche ieri sera il film è finito alle 2 e Leo è rimasto a dormire, mio padre me lo permette perche sono tutti convinti che Leo sia gay. Stamattina siamo venuti a piedi a scuola e abbiamo fatto tutto il tragitto in silenzio, Leo mi sembra strano e non so cos'ha.
Non ho voglia di andare a scuola oggi cosi decido di andare da starbucks almeno fino all'ora di pranzo. Quando lo propongo a Leo mi dice che non ne ha voglia. strano. Quindi mi arrendo ed entro a scuola come ogni santo giorno. La giornata passa velocemente e quando torno a casa trovo una marea di valigie ...segno che i miei fratelli stanno per ripartire. Sono tutti militari e ogni settimana tornano nel weekend e poi ripartono per tornare nella base. Non mi pesa molto questa cosa perche fino ad ora é partito solo per una volta Alex per l'Afganistan e per fortuna è tornato dopo sei mesi. Ancora gli altri sono troppo giovani e quindi rimangono alla base per l'addestramento. Anche mio padre era un militare solo che in seguito ad un incidente in Iraq ha dovuto smettere di andare in missione ed adesso è un istruttore. Mi butto sul letto. Per fortuna per domani non ho da fare niente perche é sabato e io non vado a scuola il sabato...chiudo gli occhi e mi addormento, domani mi voglio svegliare presto per andare in palestra.
STAI LEGGENDO
All of me all of you
RomanceStoria semplice, ma che vi appassionerá...una storia diversa da tutte le altre.