3.

10 2 4
                                    

Dopo 10 minuti arrivai e pagai il taxi.
Entrai nella mia casa
Mamma:"Grace,è pronto"
Papà:"giusto in tempo"
Io:"il tempo che salgo e mi faccio una doccia"
Mentre salivo le scale pensavo quel ragazzo come poteva essere così antipatico lo odiavo si vantava...accesi il telefono e vidi il suo numero non volevo chiamarlo o massaggiarlo perché dopo se lo credeva.
Mi feci una doccia veloce e misi il pigiama e mi preparai la cartella per domani perché era il mio primo giorno di 4 Superiore, pensare che dovevo incontrare nuove persone e Alex tremavo.
Scesi le scale e mangiai
Papà:"mhh..non dovresti mangiare sempre hai fatto palestra"
Io:"papà.lo sai che non mi puoi separare dal cibo soprattutto se è la pizza"
Papà:"uff.."
Mamma:"non fate i bambini"-disse ridendo
Dopo mangiato andai nella mia camera è il mio pensiero fissò era lui.Mi addormentarmi con mille pensieri e piano piano svanirono.
IL GIORNO DOPO
La sveglia suonó..era orribile e si ritorna ai giorni come prima..sbuffai ma poi ricordai che incontrerò nuove persone e Alex e ero emozionata.Andai alla mia armadio e dovevo vedere cosa potevo mettermi.Scelsi una maglietta del'Adidas che era a top e misi dei leggings della stessa marca con scarpe bianche e nere.Sciolsi i capelli biondi che ricadevano sulle spalle erano ricci e il mio trucco era semplice con solo mascara e rossetto color carne.Scesi le scale e c'era mia mamma e mio padre che mi aspettavano per la colazione presi solo una fetta biscottata così potevo andarmene..
Papà:"come ti senti"
Io:"Emozionata"
Mamma:"andrà tutto bene"
Io:"Ciaoo ci vediamo dopo"-dissi urlando

Dopo 10 minuti arrivai a scuola avevo vergogna volevo essere invisibile.
Andai in segreteria e presi i miei orari e la mia classe.Uscì ed ero molto impegnata a vedere gli orari che caddero i fogli a terra,all'improvviso vidi delle mani che mi aiutavano a raccoglierli alzai lo sguardo ed era lui,persi un battito..
Alex:"hey piccola,c'incontriamo sempre scontrandoci"
Io:"NON CHIAMARMI PICCOLA"
Alex:"ok calma,piccola"
Io:"senti se vuoi rompere le scatole vai da qualcun'altra"
Alex:"con te è più divertente"
Io:"la finisci basta"
Alex:"no"
Io:"sei un tormento"
Alex:"il tuo preferito"
Cercai di andare avanti e di scansarlo ma non ci riuscì
Io:"dovrei andare in classe"
Alex:"in che classe vai?"
Io:"non sono affari tuoi"
Alex:"si invece"
Io:"vattene"
Venne la preside e ci guardò entrambi
Preside:"che fate qui andate in classe"
Io e Alex:"ok.."
All'improvviso si mise a ridere
Io:"non c'è niente da ridere"
Alex:"ci vediamo dopo"
Entrai in classe mi guardavano tutti volevo sparire.
Prof:"tu sei nuova siediti qua davanti"
Io:"ok"
Mi ero seduta vicino a una ragazza aveva i capelli biondo scuro e gli occhi azzurri sembrava più o meno come Alex solo da donna..
Lei:"Ciao,mi chiamo Rosa"
Io:"piacere,Grace"
Rosa:"lei si chiama Veronica"
Veronica aveva i capelli neri e gli occhi azzurri
Veronica:"piacere"-disse porgendomi la mano
Rosa:"sei nuova vero?"
Io:"si"
Veronica:"dopo ti aiuteremo a visitare la scuola"
Io:"Grazie mille"

2 Anime PerfetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora