purificazione con l'uovo. //

125 6 0
                                    

buonasera!
in questa fresca notte di maggio vi insegnerò un rito di purificazione semplice (so che dovevo portarvi una meditazione, ma preferisco scrivere prima questo!).
è semplice, economico e assolutamente indolore (?).
vi dirà se c'è qualcosa che non va dentro di voi, come preoccupazioni, tormenti e quant'altro, se avete il malocchio e se siete malati.
la sua funzione principale e comunque quella di purificare: è un rito che mi è stato insegnato dalla mia famiglia.

occorrente:
— un uovo;
— un bicchiere d'acqua grande;
— voi stessi!

procedimento:
nel box doccia, (o comunque un luogo dove potete stare nudi) passatevi un uovo sulla pelle, qualche millimetro al di sopra di essa, senza toccarla. se preferite, potete sempre lavare l'uovo (con delicatezza, senza romperlo!) e passarlo sulla pelle direttamente.
passatelo su tutto il corpo, e visualizzate l'energia negativa rimanere intrappolata dentro l'uovo, abbandonando il vostro corpo, lasciandovi puliti.
nel mentre potete anche recitare qualcosa, come un mantra o una filastrocca, se vi va!
dopo aver fatto ciò, rompete l'uovo dentro il bicchiere d'acqua, senza toccare la sostanza al suo interno.

risultati:
— se il tuorlo è fermo in mezzo al bicchiere, sospeso e deforme, significa che c'è un problema nella tua vita, oppure che potrebbe esserci la presenza di un incantesimo su di te. se allo stesso tempo la parte chiara forma delle ragnatele, significa che è presente dell'invidia nei tuoi confronti.
— il tuorlo torbido e le bollicine d'aria sono l'energia negativa: è presente il malocchio.
— se si vedono punte e la gemma rimane in basso, sono presenti persone invidiose, ma se la gemma rimane giù non c'è magia nera.
solo invidia di alcune persone. la purificazione è stata efficiente e sarai libero da queste energie negative.
— se vedi dei volti o silhouette di persone, significa che gli spiriti ti stanno avvertendo di un problema o una energia negativa che ti circonda, così che tu stia attento. se la gemma è in mezzo è presente magia nera.
— se vedi un manto che avvolge la gemma e le punte, significa che ci sono una o più persone che ti stanno importunando di continuo, dato che non smetteranno di darti fastidio.
— se vedi turbini o nubi, vuol dire che esistono emozioni che ti stanno allontanando dagli altri, che possono essere presenti in loro o in te.
— se invece trovi punti rossi o neri nella gemma, significa che sono malattie future che puoi prevenire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

- ukiyo's guide to witchcraft and spells.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora