Ciao a tutti mi chiamo Camilla ho 18 anni e vengo da Bologna.
Stop.
Ricomincio.
Ciao a tutti mi chiamo Camilla e nella vita sono una presa male. Ebbene sì, vivo la mia vita innervosendomi ogni due secondi e le persone che ho intorno certe volte proprio non mi sopportano, ma io che ci posso fare, ho preso tutta da mamma. Giuro che oltre ai miei difetti ho anche qualche pregio, pochi ma buoni.
Tornando a noi.
Come dicevo prima ho 18 anni e vengo da Bologna, anche se ho passato gli ultimi 4 anni della mia vita a Milano, dove lavorano i miei genitori e dove frequento il Liceo delle Scienze Umane con opzione Economico Sociale. Troppo ambiziosa se dico che vorrei studiare economia alla Bocconi e cercare di realizzarmi?
Vabbé questa è una parentesi che riprenderemo.
Amo Milano, questa città mi ha portato innovazione, nuove conoscenze, nuove esperienze e chi più ne ha più ne metta. È una città speciale. Qui ho conosciuto le mie girls ovvero il mio gruppo di amiche composto da Marta, Alice, Chiara e Alessandra, sono fantastiche e senza di loro non so come farei. Tante volte però mi manca la mia Bologna e tutte le altre persone meravigliose che ho dovuto abbandonare in quella città, vecchie amicizie e soprattutto vecchi amori.
Una delle persone più importanti di Bologna è mio cugino, Federico, che mi aiuta sempre quando ne ho bisogno e con il quale ho vissuto 13 anni della mia vita, passavamo i pomeriggi a giocare insieme ed è la persona che mi ha fatto avvicinare ai suoi amici. Per uno di loro ho preso una brutta cotta durante l'inizio della mia adolescenza.
I suoi amici sono quattro
Dario
Daniele
Nicolas
Matteo
E devo dire che Matteo mi aveva proprio preso, era quel tipo di ragazzo dolce, disponibile, educato e attento in tutto ciò che faceva e per una ragazzina di 13 anni questo era la perfezione. Riuscí ad avere un'uscita con lui ma poi dovetti trasferirmi e la mia occasione di uscirci insieme sfumò via e a Milano scoprì la vera Camilla.
STAI LEGGENDO
Presa Male🌹
RandomCiao a tutti mi chiamo Camilla ho 18 anni e vengo da Bologna. Stop. Ricomincio. Ciao a tutti mi chiamo Camilla e nella vita sono una presa male. vuoi scoprire qualcosa di più su di me? Beh continua a leggere per scoprire tutti i miei dolci difetti🌹