erano le 7:00
Quando sentii suonare la sveglia ... era l'ora di iniziare una faticosa giornata .
Quindi scrissi un Buongiorno ad Antony ed Mary , è mi avviai verso il bagno per iniziare a prepararmi , vestirmi , dopo una bella colazione a base di gocciole finalmente si parte. Presi le chiavi è andai al lavoro , ci uscivo pazza, facevo la sarta . Tutti potrebbero pensare che sia un lavoro banale , inutile ma se non si ha la passione per questo mestiere è non lo si apprezza allora diventa veramente un lavoretto banale . Invece per me era il mio tutto !
Amo creare , disegnare , adoro quando la stoffa si posa sul tavolo per essere utilizzato è sopratutto quando vi si realizza qualcosa di meraviglioso come un vestito , ma soprattutto adoravo disegnare abiti da sposa .
Erano sei mesi che facevo questo lavoro , non mi stancavo mai ... ma purtroppo la signora che aiutavo si ammalò è non potendo più lavorare chiuse il negozio che era quasi a 2 minuti da casa mia.
Mi sentivo giù , mi mancava qualcosa ma non sapevo cosa .
Poi magicamente un messaggio !
Era Antony , che mi diceva :" cucciola come va?
all'inizio volevo dire tutto ma non ci riuscii quindi per non preoccuparlo non gli dissi niente di cosa mi era successo , quindi decisi di mentire:
- BENISSIMO !!!
Non avevo voglia di parlare quindi prima di spegnere il telefono gli scrissi un messaggio con :
- Ehy scusami ma devo andare! non sapevo che dire ... avevo il morale sotto i piedi .
Avevo pensato di andare a corre , quindi lo feci , era quasi l'ora di pranzo ma decisi di passare !
Non avevo fatto mai una cosa del genere , ma quel momento volevo correre è basta !
Presi la macchina è mi diressi verso la pista ciclabile , era li che potevo correre senza essere messa sotto .
Quando arrivai mi posteggiai è incominciai a fare degli esercizi di riscaldamento, quando vidi che ero pronta mi avviai ... quando correvo non pensavo a nulla tutti i problemi, dispiaceri, si azzeravano.
Dopo quasi mezz'oretta mi fermai su di una panchina a pensare , a quanto fossi triste ma l'indomani avrei cercato un nuovo lavoro.
Mi ricordai di accendere il telefono , quando lo feci mi arrivarono più di 10 messaggi , tutti di Antonio , tutti molto preoccupanti quindi decisi di chiamarlo.
Quando mi rispose era preoccupato è allo stesso tempo felice di sentirmi, (pensai tra me è me ,wow si preoccupa per me allora sono importante per lui), mi fece mille domande alla quale risposi solo alla metà !
Dopo aver parlato per 10 minuti consecutivi si fermò è mi fece parlare , quindi gli spiegai tutto quello che provavo è sentivo , mi capi quindi finito di parlare mi salutò dicendomi:" Nena ti voglio tanto bene , ti prego vorrei sapere tutto di te !"
Non seppi rispondere subito , ma gli risposi : " Okay piccolo !"
Dopo aver chiuso la chiamata pensai a tutte le cose che mi disse una sera , è mi resi conto che non era più solamamente un'amico ma qualcos'altro ...
STAI LEGGENDO
Un amore a 1620km di distanza !
Romancel'amore arriva quando meno te lo aspetti , ed è lì che speri non finisca mai ....