▪QUARANTUNO▪

830 26 0
                                    

Pov. Mirko

Sono un emerito coglione , sì , lo ammetto , non risco ad avere una relaziome seria , porca troia .
Tiro un calcio al muro e mi accascio a terra , la sua faccia quando mi ha visto , era schifata , non mi sono mai sentito così...così coglione , così stupido da lasciarla andare , ora gli ho anche rovinato la vita perchè pensa continuamente a me che sono un coglione invece di stare con William che sicuramente la trattava meglio di me .

-Mir che hai?- dice la voce di Alex
-Lasciami cazzo un coglione come me dovrebbe solo essere lasciato solo come un cane- dico mettendomi le mani in faccia
-Cazzo , l'ami proprio quella tipa- dice sedendomi accanto a me
-Si e sono stato scemo a perderla per Maddalena , quella troia , stavo camminado per strada quando ci siamo incontrati , ci siamo salutati e mi bacia, io mi stacco ma lei continua , poi vado a scoprire che aveva chiamato un fotografo a fotografarci mentre mi baciava , e l'ha mandate a Elisa- mi copro la faccia per non far vedere le due lacrime che sono scappate , sono sempre stato un ragazzo forte , quello che voleva fare il duro e si teneva tutto dentro ma quando tornava a casa si aprivano le dighe , ho sempre odiato il mio carattere , sopratutto nascondo la tristezza , la rabbia e l'amore , sopratutto l'amore , le mie fidanzate precedenti non capivano mai se io l'amassia davvero,  ma con Elisa è diverso , lei lo capiva . Capiva i miei stati d'animo .

Cose Che Capitano - RᴋᴏᴍɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora