Capitolo 2

5 0 0
                                    

Era una di quelle notti dove volevo dormire ma i troppi dubbi e sensi di colpa mi assalivano,ad un certo punto di illuminò lo schermo del telefono, era Carlo!  Era un mio amico di 26 anni con avevo avuto un incontro/scontro in un centro commerciale qualche mese prima.

Era un ragazzo molto simpatico, gentile,con gli occhi "multicolor" come li definiva lui,c 'è pure da dire che lui mi stava pure corteggiando in quel periodo ma io facevo non lo volevo, non perché non mi piacesse,ma perché ero appena uscita da una storia.

Risposi al  suo  messaggio con un sorriso sulle labbra, perché mi piaceva sentirlo ma poco dopo gli diedi la buonanotte e andai a letto.

Il giorno dopo,mi svegliai verso le nove,feci colazione e come sempre mi misi a studiare per un esame,anche se la voglia non era molta.

Avevo già sentito Carlo per il buongiorno, lui si svegliava sempre prima di me,mentre messaggiavamo mi mandava sempre le sue dichiarazioni d'amore, erano davvero stupende ma io non me la sentivo, non ora!il mio cuore non è pronto per amare ancora!io infatti gli davo sempre le stesse risposte,ma più facevo così, più lui insisteva.

************

CiAo a tutti! !vi piace la storia? ?io sto facendo  di tutto per renderla il più interessante possibile :)

Ditemi pure se c è qualcosa che non va,grazie e buona lettura! !

Ti amo,lo giuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora