Oggi inizia la scuola.
Fuori scuola incontrai le mie amiche che mi raccontarono di un nuovo bar e decidemmo insieme che dopo la scuola ci saremmo andate.
Quando arrivammo davanti al bar un uomo vestito di nero mi prese e mi portò in una sala chiusa e un altro signore accese la luce -cosa volete da me?- domandai io -il tuo corpo- all'inizio pensai a una cosa perversa ma lui continuo -per un esperimento scientifico vorremmo vedere se il tuo DNA é compatibile con il gene modificato di un cane- ebio risposi - ma cosa? É una pazzia!- dopo aver detto questo mi infilzò qualcosa nel braccio e mi addormentati,quando mi risvegliai micsentivo molto strana -ei guarda finalmente la nostra principessa si é svegliata!- esclamò l'uomo di prima,mi diede uno specchio e disse -visto il nostro esperimento é riuscito-.-c-cosa mi avete fatto?!-esclamai io spaventata -abbiamo fatto in modo che tu potessi accedere al 100% del tuo cervello,prova a pensare di spostare quel tavolo-disse l'uomo *perche non provare* pensai io,*spostati tavolo!*dopo aver detto questo nella mia testa il tavolo si alzò in aria,non potevo crederci -allora ti sei convinta-disse l'uomo,io non ebbi tempo neanche di rispondere che mi addormantarono e mi ritrovai in camera mia.
STAI LEGGENDO
inusakuya
Adventureinusakuya é una ragazza di 14 anni che scopre di avere degli strani poteri