A new Knowledge!

102 6 5
                                    

Fino a quando...

Pov's Misaki

Fino ad adesso ho provato il potere degli elementi e dello spirito del lupo... Le ali, manca allenarmi solo con loro, iniziare a volare, fare acrobazie ed essere elegante ed aggraziata come una bella farfallina.... Però.... Non vi ho detto che...
Io...
Soffro di vertigini.....
Eh già, io soffro di vertigini *ma allora perché hai le ali?* bhe questo lo vorrei sapere anche io!
Posso volare, si, però basta una piccola, piccolissima distrazione per farmi perdere il controllo.
Comunque, chi vuoi che mi distragga qua? Non c'è nessuno, forse dovrei proprio approfittarne.
Evocai le mie ali, sono bianche, belle, fantastiche!
Inizio a volare, 1 metro, 2 metri... Senza guardare giù. Ma poi sentii un rumore molto forte di foglie che si muovono.
Io mi distraggo (te pareva😂) e inizio a cadere, per me sembra un'eternità le nuvole mi girano intorno le foglie svolazzano intorno a me e i miei capelli scapigliati che non smettono di muoversi e la mia coda mi avvolge il corpo. Io chiudo gli occhi e aspetto di "toccare" la terra, ma quel momento non arrivò mai anzi quando riapro gli occhi incontrano quelli di un ragazzo abbastanza muscoloso, con i capelli divisi perfettamente a metà, una parte rossa e l'altra bianca insieme agli occhi uno grigio e uno azzurro.
Il ragazzo mi ha preso a mó di principessa poco prima che toccare terra , lui mi continua a guardare e io sprofondo nei suoi occhi, sono così belli! A quel pensiero arrossì violentemente:
Misaki:Grazie! M-mi hai preso in tempo ti ringrazio.
Lui mi mise giù:
????: è stata colpa della mia unicità scusa spero non ti sia fatta male.
Comunque io sono Shoto Todoroki.
Misaki: piacere Misaki Okamoto!
È tranquillo non mi sono fatta niente.

Nel seguito della mattina ci siamo conosciuti meglio e siamo arrivati a scoprire che andremo nella stessa scuola, sempre se veniamo accettati.

Pov's narratore

I due ragazzi passarono la mattinata a parlare e ad un tratto Todoroki si offrì di aiutare Misaki con il volo.
Iniziarono subito: la bionda evoca le sue ali e Todoroki la prende per mano, lei si inizia ad alzare piano piano da terra, a volte cadeva ma grazie al ragazzo non si faceva male. Andarono avanti così finché non si accorsero dell'ora, ormai era ora di pranzo.
Misaki :"io devo andare a casa, spero di riuscire ad incontrarti di nuovo. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto".
Todoroki :"anch'io è meglio che vado e poi non dovresti ringrarmi sempre😅".
I due si incamminarono ognono verso la propria casa....

Pov's Todoroki

Spero di incontrarti di nuovo, lo spero, lo spero davvero tanto.
Pensò il ragazzo appena svoltato l'angolo.

Pov's Misaki

Certo che è davvero MOLTO bello!
😏😏😏











....

Lo so il capitolo è molto corto e non è granché. Però aggiornerò molto presto!
I promise!!!
Al prossimo capitolo!
❤️❤️❤️

~Se so cos'è l'amore è solo grazie a te~(Todoroki x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora