2

14 0 4
                                    

Passarono 2 mesi lunghi.
Mi ero tagliato i capelli corti come Levi ovviamente.
Io ero con Hanji a guardare i suoi bizzarri esperimenti mentre Levi era in missione.
Avvolte ero coinvolto a delle risse a dei bambini più grandi di me, ma io vincevo sempre anche se avevo avvolte delle botte ma io menefregavo.
La signorina Hanji mi mrdica sempre le mie ferite e mi fa ogni volta la predica che non devo fare a botte.
Ma ormai mi sono abituato a fare a botte.
La signorina Hanji quando vede un gigante ci rimane affascina e ha sempre le stelline nei occhi lo considerò una pazza che però le voglio un mondo di bene.
Poi ogni giorno io mi allenavo con un cortello perché dovevo imparare come colpire qualcuno facendoli delle ferite più dolorose.
Arrivò sera.
Io aspettavo sempre Levi perché volevo sapere la sua giornata come me le raccontava tutti giorni.
Ma lui era arrivato tardissimo quando io ero a letto.
Però li sentii discutere parlando di cose serie sicuramente; io ero curioso di chi parlavano.
Sentivo dei nomi e uno di quelli erano Eren Jeager, Erwin Smith e gli altri non sono riuscito a sentire tanto bene.
Ma di una cosa sono certo che io voglio scoprire chi sono queste due persone.

Spero che vi piace questa storia💗

-il soldato d'inverno- YukioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora