{ Leda } introduzione
Ciao, sono Leda
Non so dirvi com'è iniziata la storia con il ragazzo che oggi è ancora nei miei giorni.. tutto accadde all'improvviso ed oggi sembra lo stesso giorno di 3 anni fa quando mi trasferii in Corea per iniziare a studiare in una scuola prestigiosa frequentata da persone economicamente avvantaggiate a Seoul.
Ma non voglio annoiarvi.. seguirà qua sotto la mia storia.(1 giorno di scuola)
La mattina di quel settembre 2016 come al solito stavo scegliendo gli abiti da mettere per iniziare la nuova 'avventura'
'Emozionata' mi definivano gli altri.. ma ero soltanto nervosa e preoccupata. Magari avrei incontrato qualche puttanella con cui litigare.. o forse un bel ragazzo, una professoressa strana.. insomma, Il solo pensiero mi stava facendo impazzire!
Mi affrettai ad uscire da casa per recarmi nella scuola.. era perfetta, muri alti precedevano l'entrata nel giardino privato.
La prima ragazza che notai si chiamava Yora, una possibile compagna di classe
Non so perché ma quasi tutti gli occhi degli studenti erano rivolti a me.. probabilmente per la mia nazionalità diversa.. desideravo avere gli occhi a mandorla!
Il mio sguardo si incrociò con un ragazzo poco più grande di me che, parlando con altre ragazze, si chiamava jimin ed era il tipico cattivo ragazzo che possiamo trovare nelle storie.
Aveva dei jeans neri, delle semplici converse ed una maglia larga a strisce. Il suo zaino pendeva da un lato facendo inclinare la sua spalla destra
Era con altri 4 ragazzi, poco più grandi di lui probabilmente ed avanzava lentamente verso la porta.. lo sentii sbuffare 'CHE PALLE, quest'anno cercherò un modo per divertirmi' disse.
Ma.. presa dal primo giorno, non feci caso a tutto ciò che sarebbe potuto succedere.
Mentre il mio sguardo era perso nel vuoto per guardare jimin, andai a sbattere contro una ragazza..
La solita Troietta che incontri sempre il primo giorno di scuola. Il suo nome era Miwo.. con tono poco educato iniziò a sbraitare contro me, tipico atteggiamento di chi vuole già avere rogne.
Essendo nuova, non conoscevo tutti i vocaboli della lingua coreana ed iniziai ad ignorarla lasciando alle spalle il suo volto fastidioso.
Lei mi tirò dallo zaino però ed inizió ad urlarmi contro.
Di botto, proprio mentre la discussione sembrava accesa.. una mano mi prese dai fianchi e mi spostò.
Un ragazzo alto con una corporatura robusta mi salvò letteralmente dalla situazione di scompiglio che si era creata.
Sentendolo parlare, mi sembrò piuttosto minaccioso e non affatto impaurito nel rivolgersi così ad una ragazza, forse una delle più popolari a scuola.
Guardando la folla che si era creata.. notai Jimin. Il suo sguardo era rivolto a me, ma osservava allo stesso tempo Kai con occhi socchiusi.
Notai una specie di sfida fra loro..
in tutto questo LE MANI DI KAI ERANO ANCORA SUI MIEI FIANCHI.
Notato ciò, arrossì e mi chiese scusa.
Mi presentai ed entrai nella struttura con lui.
La ragazza non si fece più vedere per tutta la giornata, ma venni a sapere che iniziò a diffondere parole negative nei miei confronti.
Finite le lezioni, andai ad un bar con Kai, dove mi racconto la sua 'vita' abbastanza particolare
Lui era il cantante di una boyband coreana abbastanza famosa a Seoul. A scuola aveva ottimi voti ma si divertiva ad importunare le 'matricole'
Fra le sue parole sentii il nome di jimin..
E subito chiesi
« jimin?.. il ragazzo che oggi era fra la folla?
Il suo sguardo cambiò e rispose »
Kai « e allora? Vi siete già presentati? Ahah non perde tempo quel tipo a farlo.»
: « no no, ho semplicemente chiesto.. »
Si alzò poco dopo e mi salutò con un cenno.
Mi recai a casa.. dove iniziai un po' a fantasticare sulle storia della prima giornata.(2 giorno)
Il secondo giorno segnó una svolta nella mia vita.
Recata all'istituto incontrai subito Kai
« Buongiorno Kai! Ieri la giornata è stata abbastanza interessante per essere stato il primo giorno di scuola! »
« penso sia sempre interessante fare conoscenze nuove! Ho letto un foglio appeso nella tabella al centro della sala principale in cui c'è scritto che fra pochi giorni si terrà un viaggio di 3 giorni in Giappone. Parteciperà anche la tua sezione se non sbaglio.. »
Arrossì, la sua incertezza per La mia sezione sembrava così sicura che pensai sapesse già il percorso di studi che stavo frequentando.
Mi informai in segreteria per il viaggio e mi iscrissi.
Notai fra i nomi quelli di Jimin e quello di Kai.. questo viaggio prometteva bene!
« Cosa devo portare per il viaggio? » dissi
Yoora (nuova compagna) « penso che basteranno un paio di felpe, in Giappone il clima è abbastanza rigido spesso »
A questa conversazione si unii Yumi, la ragazza più popolare della mia classe
Aveva lunghi capelli biondi, tinti e la tipica faccia magra da occidentale
Veniva spesso truccatissima ed aveva una pagina molto famosa su Instagram.
« penso che mi porterò dei vestiti più sistemati! Sapete.. viaggio di istruzione significa anche amicizie nuove (con faccia pervertita) »
Uscita dalla classe incontrai jimin che si presentò di botto.
« ciao, sono jimin e frequento la sezione Yx.
Sono l'unico partecipante della mia classe.. quindi probabilmente mi uniranno alla vostra sezione. »
Rimasi bloccata perché essendo così vicino a me riuscii a notare ogni suo particolare.. era bellissimo. Aveva occhi sottili e piccoli ed un fisico minuto ma muscoloso.
« ehm.. m-mi chiamo leda, piacere mio
Penso che ti metteranno in stanza con qualche compagno della mia classe »
Jimin sorrise con un'aria di sfida e se ne andò senza salutare.
Dopo poche ore.. assegnarono le camere nelle circolari che uscirono online.
Ero in stanza con le migliori amiche della ragazza antipatica che il primo giorno mi spinse, stanza 22
Sentii subito una voce nel corridoio che urlava con tono convinto
Voce : NON ESISTE. DOVETE CAMBIARE QUESTI FOTTUTI POSTI PERCHÉ DEVO CAPITARE NELLA STANZA 22.
Odio profondo per questa ragazza..
Presa dal nervosismo dissi alle mie uniche due amiche che non sarei stata in stanza con loro..
finita la giornata, mi recai a casa e visitai il sito dell'hotel e del viaggio.
hotel di lusso con piscina..
Mi addormentai però con il computer in mano.(3)
ERA TARDISSIMO.
MISI LA PRIMA COSA E MI RECAI A SCUOLA incrociando Yumi e Yoora.
Arrivate in classe ci riferirono le novità per il viaggio..
'Signorina Leda, la sua postazione per la gita è stata cambiata e lei sarà in una stanza singola.'
Mi crollò il mondo di sopra: stare sola durante la prima gita.
La giornata non fu una delle migliori.
Alle 21:00 però mi arrivò un messaggio da un profilo Instagram 'jimin park ti ha mandato un messaggio'
Diceva 'ti hanno cambiata di stanza Perché quella Troia ha pagato la scuola per stare con le sue amiche.'
Non risposi..
Mi addormentai(4 giorno)
Risposi a jimin dicendo 'buongiorno. La solita sfortuna.'
Alle 8 però lo trovai a discutere con Kai dietro l'angolo. Kai era anche l'unico elemento della sua classe ed automaticamente si unì alla mia.
Discutevano in maniera viva.. le mani pronte per gesticolare o per tirare qualche pugno.
Kai « SEI UN FOTTUTO STRONZO, devi guardarti le tue cose non le mie! »
« LE TUE? MA NON HAI IDEA DEL MIO PENSIERO »
Parole del genere suonarono nella mia testa per tutta la giornata..
Quando, la direttrice mi chiamó in cattedra.
'Signorina Leda, sa.. in questa scuola ci sono persone di uomini ricchi e di mercanti famosi.. lei è qua per una borsa di studio che ha vinto. Ci è stato chiesto di spostarla in un'altra stanza e così abbiamo fatto. Vuole esitare? non sarà sola! Sarà messa con un ragazzo però, quindi si accontenti. Il suo posto sociale non le permette lementele. Adesso si alzi e se ne vada.
La scuola era corrotta.. questo è sicuro
UN RAGAZZO?! E CHI SARÀ MAI?!
STAI LEGGENDO
Era tutto inaspettato.
FanfictionStoria ricca di sorprese. Amore e tradimenti. Protagonista Leda, ragazza di 17 anni di origine spagnola Jimin, ragazzo di 18 anni proveniente dalla Corea avrà continui problemi con la testa calda Kai, anche lui proveniente dalla Corea. Susseguirsi...