Sono passati anni dal duro scontro contro Riot ed i nostri eroi si stavano scontrando in allenamenti in cui, spesso, gli Avengers si univano a loro dando il massimo per sopravvivere a tali allenamenti duri per i non sayan.
Ma, questa storia inizia al centro dell'universo, nell'unica area non vista dal Covo del Tempo in cui Loki era rinchiuso in manette e reso inoffensivo fino a quel giorno: improvvisamente, Loki, sentì una voce nella sua mente che lo chiamava <<Loki...>>. Subito, alzò la sua testa di soprassalto e si guardò attentamente intorno a lui chiedendo <<Chi è?>> <<Stai di nuovo sognando, Loki?>> chiese una delle due guardie <<Non sono fatti tuoi>> rispose Loki seccato e le due guardie ridacchiarono tra di loro. Subito dopo, Loki si sentì di nuovo chiamare, ma non vide ancora nessuno. Ma, un secondo dopo, le due guardie caddero al suolo come se fossero inciampati perdendo i sensi. A quella visione, Loki scoppiò a ridere e chiese <<Ma come avete...?>> <<Sono stato io>> rispose una massa grigia chiara che lo fissava e Loki rimase stupito <<E tu, chi saresti?>> <<Sono Riot, l'essere in grado di donarti un potere inimmaginabile>> <<Ehm, non vorrei deluderti, ma io sono un dio>> <<Io potenzio la forza di tutti, di conseguenza, saresti inarrestabile>> <<Davvero? Bé, provalo e liberami da queste catene>> <<Per riuscirci, però, mi serve che tu sia in completa sintonia con me, altrimenti, ti indebolirei solo>> <<Ah, ecco la fregatura... e tu, perché vorresti aiutarmi?>> <<Passavo di qua per caso ed è impossibile non percepirti, quindi, eccomi qua ed ho appreso che sei pure un dio... stavo cercando qualcosa del genere per vendicarmi di umani e sayan>> <<Anche tu?>> chiese Loki stupito <<Esatto: ho sbagliato a fidarmi di captain America per sconfiggere i sayan ed ora voglio la morte di Avengers e sayan>> <<Amico, io non desidero altro nella mia vita>> rispose Loki sorridendo. A quelle parole, Riot si avvicinò al corpo di Loki e si fece assorbire completamente senza urlare. Al termine dell'assorbimento, Loki si trovò con una forza mai sentita prima e, con un semplice movimento delle braccia, spezzò le catene e commentò <<Io sono invincibile...>> <<Come promesso da entrambi: capisco ora che il tuo sentimento di odio è grande quasi quanto il mio. Insieme, li schiacceremo tutti!>> commentò Riot dentro di lui. Ma, proprio in quel momento, Zeno spalancò la porta e chiese <<Hey, è tutto apposto qui?>> ma, appena vide Loki non ebbe il tempo di reagire che, subito, lui allungò un tentacolo di Riot prendendolo per la bocca sollevandolo da terra. <<Ciao, Zeno... ti sono mancato?>> chiese Loki <<Loki, perché non riesco a fermarti?>> chiese a fatica Zeno <<Il motivo non ha alcuna importanza, sappi solo che ora ho poteri che superano perfino i tuoi... ma penso di sapere dove metterti>> rispose Loki voltandosi e Zeno urlò <<No, no, noooo!>>.
Pochi secondi dopo, Loki apparve davanti a mr.Popo che cadde all'indietro dicendo <<Ma... tu sei?>> e Loki lo prese per il collo rispondendo <<Noi siamo Riot ed ora comincerà il match finale con le mie regole>> <<Loki! Come ti sei liberato?>> chiese Goku apparendo davanti a lui <<Oh, Goku, sei già dinnanzi a me. Ecco un'altra cosa che non sopporto di te: non aspetti mai il tuo turno!>> esclamò Loki stritolando il collo di mr.Popo finché si sentì schioccarne l'osso e lo buttò, infine, a terra verso Goku. <<No, nooo, mi stai facendo arrabbiare>> gridò di rabbia Goku <<Ohoh, questa l'ho già sentita da un gigante muso verde, ma aspetta che arrivo al piatto forte>> e, creando una voragine nel palazzo, alzò in volo il Supremo mentre cercava di dimenarsi sentendosi una forte presa al collo. <<Nooo, non lo fare, Loki, lascialo!>> gli ripeté Goku urlando <<Io non credo proprio: non è colpa mia se non c'è un altro modo per fermare questa barbaria terrestre delle sette sfere>>. Ma, in quel momento, arrivò a tutta velocità il martello di Thor addosso a Loki che però gli rimbalzò addosso senza sortire alcun effetto e sia Thor che Goku rimasero stupiti. <<Sorpresi, miei nemici?>> chiese Loki ironicamente <<Non capisco di cosa tu sia fatto, fratello, ma non mi sembra nulla di buono>> commentò Thor <<Oh, e quando mai lo è>> rispose Loki sorridendo. Subito, Goku si teletrasportò alle sue spalle per colpirlo con una forte gomitata da supersayan di primo livello, ma Loki lo respinse solo muovendo il braccio e Goku scivolò all'indietro con le braccia davanti al viso.
STAI LEGGENDO
Loki & Riot- La Minaccia Finale
FanfictionRiot incontra Loki ed insieme attaccano la Terra... come finirà?