La scelta

1.4K 55 9
                                    

Pov Sesshomaru

Era...bellissima,lo lasciata che era una bambina e ora davanti ai miei occhi vedo una bellissima donna.

Rin:" signor Sesshomaru, e ritornato da me!"

Dicendo questo, mi corse incontro e mi strinse a se. Iniziammo a parlare e mi sentivo stranamente felice, cosa mi sta succedendo?

Sesshomaru:" sei cresciuta molto in questi anni piccola Rin, ora sei in età da marito..."

Rin:"ormai ho perso il conto di quanti giovani mi hanno corteggiata signor Sesshomaru...ma ho sempre rifiutato tutti"

Sentii la rabbia invadermi e non ne capii il motivo e forse per questo che gli feci una domanda che avrebbe cambiato tutto.

Sesshomaru:" Rin ricordi perché ti portai qui da piccola?"

Rin:" si signor Sesshomaru, mi portaste qui per apprendere le tradizioni umane e di conseguenza fare una scelta"

Sesshomaru:" beh Rin e arrivato il tempo di scegliere. Verrai con me o rimarrai qui al villaggio? Ti do un giorno per decidere"

Detto questo me ne andai per schiarirmi la mente e prepararmi alla sua scelta.

Pov Rin

Rimasi scioccata da ciò che mi disse il signor Sesshomaru, ma si era comunque fatto tardi e dovevo rincasare.
Il giorno dopo rimasi tutto il giorno in casa a pensare e ripensare finche, ormai fatta sera, la vecchia Kaede, Kagome e Sango vennero nella mia stanza.

Kagome:" Rin...siamo tutti preoccupati, e da stamattina che non esci di casa e che non parli con nessuno..."

Kaede:" piccola mia, e successo qualcosa?"

Mi arrendo e gli raccontai tutto.

Sango:" cosa vuoi fare ora?"

Rin:" non lo so... Lo sapete che ho sempre voluto ritornare con Sesshomaru ma...tu hai bisogno con le bambine, Kaede e ormai anziana e Kagome e incinta"

Ci fu un attimo di silenzio dopo il quale tutte e tre mi rassicurarono che qualsiasi cosa io avessi scelto loro mi avrebbero sempre appoggiato e che loro sarebbero state bene. Detto questo le salutai e mi diressi nell'unico luogo dove so che avrei trovato il signor Sesshomaru: al lago.

Rin:" signor Sesshomaru, signor Sesshomaru so che e qui ho fatto la mia scelta"

Sesshomaru:" e cosa hai deciso"

Sussultai e mi girai di scatto, lo guardai negli occhi e vidi della speranza in essi, cosi mi gettai tra le sue braccia che ormai erano come una seconda casa per me.

Rin:" ho scelto voi signor Sesshomaru, e vi sceglierò sempre"

Angolo autrice

Ebbene sì, Rin ha fatto la sua scelta, voi la appoggiate?
Io pienamente😍
Salutoni e bacioni dalla vostra LadyMoon000

🌸l'anima della dea🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora