• Silver Eyes •
Min Yoongi + Park Jimin
=
Yoonmin[Altertative Universe]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Come posso crederti Yoongi? Dimmi, cos'hai intenzione di farne di me e della mia misera anima?"
"Mi prenderò cura di te e del tuo spirito stesso. Ti tratterò come fossi lo stesso argento del colore dei tuoi occhi, Jimin, è una promessa."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Trama:Due. Due erano i branchi esistenti allora in Corea del Sud, ma non era sempre stato così. Si era arrivati a quella soluzione solamente quando l'Alpha supremo passato, chiamato Donghoon, aveva emanato il suo ultimo respiro per cause ignote, lasciando carta bianca sulla linea di successione. Il regno era per questo fattore sprofondato in una grave situazione di anarchia, dovuta al fatto che di sovrani possibili ce ne fossero due, ma essi fossero puntualmente gemelli ed il re non avesse proferito parola riguardo a chi avrebbe dovuto ottenere il potere.
I due superstiti finirono quindi con il dividere il branco, formandone due minori. Essi furono chiamati rispettivamente White, con a capo Seobin, e Black, con a capo Sihyuk.
In questi due regni, seppur derivassero da due fratelli, le cose si svilupparono diversamente: nel primo, ogni cittadino era considerato uguale all'altro dinnanzi alla legge ed all'importanza sociale, ma nel secondo no. Nei Black gli Alpha erano i favoriti, i Beta considerati cittadini comuni e, per ultimi, gli Omega, visualizzati come la feccia della società.
Min Yoongi, principe Alpha del regno dei Black, viene costretto dal padre ad avere una prole per fornire certezze rassicuranti al loro popolo e, sfortuna vuole, che le Alpha femmine e gli Omega del loro branco fossero già stati tutti venduti e, di conseguenza, Sihyuk dovesse trovare un altro compagno al figlio. E chi migliore del principe Omega del regno avversario, nonché erede del suo gemello, portante il nome di Park Jimin?
▪ Omegaverse.
▪ BoyxBoy.
▪ One shot.
▪ Ship: Yoonmin.
□ Yoongi: Alpha.
□ Jimin: Omega.
▪ Contenuti forti.
▪ Ѕmut.
▪ Fluff.
▪ Mpreg.
▪ Angst.
Status: Completa.
Parole: 21.178
Copertina della storia:
● One shot concorrente al contest svolto da soft_jiminie nella categoria "Lupi mannari/Vampiri/Omegaverse".○ Non è necessario seguire il gruppo k-pop BTS per leggere questa one shot, solo avverto della presenza di elementi legati alla cultura orientale e quindi, invito chiunque non sappia il significato di una parola a chiederne la spiegazione.
● La trama della seguente storia è stata pensata e stesa interamente dalla sottoscritta, per tanto tutti i diritti sono a me riservati.
○ Non mangio nessuno, sono disponibile sia nel privato che nei commenti per conversare con voi♡
● Avverto della presenza di una scena di sesso esplicita e di violenza all'interno del testo, se sensibili a queste cose prego di saltare le determinate parti.
○ Se non vi piace la tipologia di storia, per quale motivo siete giunti fino a qua nella lettura? Evaporate susu, sono sicura ci sia altro di meglio da leggere che una fanfiction che non vi aggrada.
● Buona lettura! ●
-Alice.
STAI LEGGENDO
• Silver Eyes • [Yoonmin]
FanfictionDal testo: "Come posso crederti Yoongi? Dimmi, cos'hai intenzione di farne di me e della mia misera anima?" "Mi prenderò cura di te e del tuo spirito stesso. Ti tratterò come fossi lo stesso argento del colore dei tuoi occhi, Jimin, è una promessa."...